Enterasys Networks è tra i vincitori del premio CRM Excellence 2011
Il prestigioso riconoscimento, istituito da TMC e presentato dalla rivista Customer Interaction Solutions, viene conferito alle aziende che, con i loro servizi e le loro soluzioni, hanno realmente migliorato i processi di business dei loro clienti
Il Centro di Assistenza Tecnica di Enterasys Networks è stato premiato da TMC, azienda specializzata in media integrati a livello mondiale, con il CRM Excellence Award 2011 presentato dalla rivista Customer Interaction Solutions, il magazine dedicato al settore CRM, contact center e teleservice nato nel 1982. È la seconda volta in due anni che Enterasys vince un premio per il proprio customer service: infatti, nel 2010 ha ricevuto anche il CRM Elite Award istituito da Destination CRM.
“Da molti anni utilizziamo i prodotti Enterasys nei nostri data center”, dichiara Brent Herring, Associate Director della IT University of Central Arkansas. “Il Centro di Assistenza Tecnica di Enterasys offre un supporto completo e veloce, altamente competitivo rispetto a quello degli altri nostri vendor tecnologici, tanto da essere considerato a tutti gli effetti un membro del team di supporto della University of Central Arkansas”.
Grazie alle applicazioni Salesforce CRM e Service Cloud 2, che includono lo streamlining dei dati fondamentali relativi alle vendite e ai clienti in diverse lingue e valute, il Centro di Assistenza Tecnica di Enterasys Networks supporta clienti e partner in modo proattivo ed estremamente efficace. Infatti, Enterasys offre tecnologie software di altissimo livello unite alle elevate competenze del personale e a un modello di supporto in-source: con il sistema di Automated Call Distribution (ACD), i cliente e i partner sono in collegamento diretto, 24x7x365, con i tecnici responsabili dell’assistenza delle diverse linee di prodotto.
Recentemente, Enterasys ha completato l’integrazione con Salesforce Chatter grazie ad Isaac, un rivoluzionario approccio che permette agli IT Manager di gestire la rete tramite i social network. Con Isaac, i problemi relativi alla rete vengono risolti con un feedback in tempo reale da qualunque dispositivo IP, attraverso Chatter o altri social media come Twitter, Facebook e Linkedin, assicurando tempi di risoluzione più rapidi per ogni necessità.
“Nella filosofia di Enterasys il cliente e la sua soddisfazione sono una priorità e siamo orgogliosi di sapere che il nostro impegno è stato riconosciuto dal settore ed è stato premiato con questo importante riconoscimento”, commenta Vala Afshar, Chief Customer Officer di Enterasys Networks. “I nostri clienti vedono in noi un partner strategico e, per offrire servizi sempre all’avanguardia, utilizziamo le tecnologie di CRM in modo innovativo, come è dimostrato dal recente successo di Isaac. Questo ci aiuta ad ampliare le nostre competenze nel supporto ai clienti e ad ottenere un livello di soddisfazione pari al 97% e una capacità di risolvere i problemi del 94%, superando la media del settore e offrendo un’assistenza eccellente. Inoltre, possiamo anche contare sui servizi gestiti di Siemens Enterprise Communications, che sono considerati i migliori nel settore, per garantire ai clienti un valido supporto ovunque essi si trovino”.
“La dodicesima edizione dell’annuale CRM Excellence Award ha premiato Enterasys Network come miglior partner CRM per i propri utenti finali”, commenta Rich Tehrani, CEO di TMC. “Enterasys ha dimostrato che il suo Centro di Assistenza Tecnica è realmente in grado di migliorare i processi di business dei clienti semplificando il flusso delle informazioni”.
Il CRM Excellence Award si basa su dati e numeri concreti, dimostrando effettivamente i miglioramenti che sono stati apportati al business del cliente. I vincitori sono stati scelti analizzando la capacità dei loro prodotti o servizi di rafforzare e ampliare il rapporto con gli utenti finali.
I nomi dei vincitori del CRM Excellence Award 2011 sono pubblicati sui numeri di maggio e giugno della rivista Customer Interaction Solutions.
Per maggiori informazioni visitare il sito www.tmcnet.com.