NUOVI SERVIZI

Entra a far parte del mondo Marella & Foreo

01/03/23 Nazionale

Preparati con noi all'arrivo della primavera con il look perfetto by Marella e una pelle radiosa grazie alla skincare routine di FOREO

Questa primavera Marella e FOREO si incontrano e siglano una collaborazione di moda e bellezza. Parola chiave glow on the go! Una collab pensata per donne che amano prendersi cura di sé ed esibire una femminilità naturale e radiosa.
A partire da lunedì 27 febbraio 2023 e per un periodo limitato di tempo, entrando a far parte della community Marella negli store selezionati che aderiscono all’iniziativa, sarà possibile ottenere il 25% di sconto e spedizione gratuita su foreo.com per l’acquisto di LUNA 4 di FOREO, la rivoluzionaria spazzola viso detergente e massaggiante dell’iconico beautytech brand amato dalle celebrity di tutto il mondo, utilizzando il codice MARELLA25 .*
Una vera coccola di bellezza e di benessere per una donna moderna, dinamica, e easy chic, dallo stile estroso e versatile che voglia regalarsi un total look luminoso e dal fascino senza tempo.

SCOPRI LA NUOVA COLLEZIONE DI BLAZER DI MARELLA
Marella per la Primavera 2023 fa focus sul Blazer, una scelta che mira a dare risalto a un capo dal fascino timeless, radicato nel dna del brand, simbolo di un’eleganza da esibire con naturalezza. Emblema del brand e nuova urban uniform, il blazer secondo Marella è il migliore amico di ogni donna, il capo con cui costruire infiniti look da mattina a sera, tra ufficio e tempo libero. Una versione contemporanea della classica giacca, punto fermo di ogni guardaroba femminile e capo “transition” per eccellenza.
Non c’è un solo blazer, ma tanti quanti sono i mood del momento. Silhouette diverse quindi - dal monopetto dalla linea scivolata all’iconico doppiopetto proposto in versione lunga o cropped - ma accomunate da un approccio tailoring nella scelta dei tessuti e nel gusto sartoriale delle forme. Le cromie sono una celebrazione della stagione più attesa dell’anno: dal rosie al lilla di tendenza, passando per nuance morbide come il giallo limone e l’azzurro pastello, fino al bianco, versatile e senza tempo, proposto in versione total white o romantica con micro ricamo floreale all over.

SCOPRI FOREO LUNA 4, LA SPAZZOLA VISO BEAUTYTECH DI ULTIMA GENERAZIONE

FOREO LUNA 4 rappresenta il perfetto abbinamento di bellezza e benessere per la donna odierna e on-the-go. La nuova spazzola viso detergente e massaggiante del beautytech brand svedese ti donerà infatti una pelle sana, pulita, tonica, e luminosissima in piccoli, semplici gesti, dove vuoi e quando vuoi.
Elegante, compatta, intuitiva, ed iper performante, il nuovo dispositivo beautytech di FOREO dotato di delicatissime pulsazioni T-Sonic, tonificante microcorrente, e silicone soffice come una piuma, è il connubio perfetto per ottenere un look glamour ed una pelle fresca come una rosa questa primavera.
Perchè dunque non donarsi un capo easy chic come il blazer di Marella, ed abbinarlo in guardaroba alla skincare routine di FOREO LUNA 4, per una radiosità senza tempo ed uno stile semplice e raffinato al tempo stesso.

Scopri l’imperdibile collab di Marella & FOREO a partire dal 27 febbraio e per un periodo limitato di tempo. Affrettati!

ABOUT FOREO:
FOREO Sweden è il beautytech brand leader mondiale nella tecnologia applicata a bellezza e benessere che rende la cura di sé semplice, mirata, e piacevole. La storia di FOREO è iniziata dieci anni fa a Stoccolma, in Svezia, grazie all’intuizione visionaria del suo Fondatore Filip Sedic. Oggi il brand è orgogliosamente in prima linea nella rivoluzione beautytech con invenzioni uniche e dal profondo impatto sulla vita di milioni di clienti, FOREO Lovers, e celebrity in tutto il mondo.
Grazie alle sue soluzioni ad alto tasso di tecnologia ed innovazione, FOREO ha ridefinito il nuovo standard di bellezza e benessere: dai pluripremiati massaggiatori viso detergenti della gamma LUNA al primo trattamento maschera viso smart al mondo UFO, fino al massaggiatore per la ginnastica facciale BEAR e molto altro ancora, l'approccio audace di FOREO propone design innovativi e soluzioni effiaci per una skincare completa ed un benessere a 360 gradi.

ABOUT MARELLA:
La prima collezione Marella nasce a Reggio Emilia nel 1971. Concepita inizialmente per offrire un prodotto di alta qualità a un prezzo più accessibile, nel corso degli anni ‘80 ottiene un grande successo di mercato che porta la società ad intraprendere un percorso autonomo all’interno del gruppo Max Mara, diventando un’azienda indipendente. Il marchio si afferma in Italia e all’estero grazie a una proposta distintiva e sempre rinnovata, che si declina in total look e capi pensati per donne dal profilo internazionale, indipendenti e culturalmente vivaci, consapevoli del proprio stile.
Il successo di Marella negli anni è legato alla capacità di essere sempre al passo con lo stile di vita e le esigenze delle proprie consumatrici. Il brand si fa interprete di una life & body positivity che si esprime attraverso un modo di vestire quotidiano e immediato, un lusso accessibile con un’attitudine glam, capace di mescolare lo star bene nel proprio corpo alla seduzione, la valorizzazione dell’heritage e la propensione al cambiamento. Lo stile Marella esalta la bellezza e la femminilità delle donne contemporanee, consapevoli e determinate, ma capaci anche di leggerezza e sensualità. Oggi questa identità sfaccettata e mutevole è al centro della filosofia del brand, cristallizzata nel messaggio #inwomenwetrust.

*NOTE PER GLI EDITORI:
I negozi Marella aderenti all’iniziativa saranno:
Marella Corso Vittorio Emanuele Ii Ang. Piazza Del Liberty 2, 20121 Milano MI
Marella Corso Garibaldi 517, 89127 Reggio Calabria RC
Marella Corso Mazzini 176, 87100 Cosenza CS

Foreo
Anna Zanchi (PR Manager Italy, Greece and Cyprus)