EVENTI
Comunicato Stampa

Entropia 2.0 aprirà le porte all'Old New York Party

25/02/15

27 febbraio ore 23:00 Via Pierantonio Petrini, 52 – 00036 Palestrina (Rm)

FotoGrande serata e grandi ospiti all'Entropia 2.0 di Palestrina con Mirko Oliva, reduce dal suo ultimo progetto canoro, presentato ad Area Sanremo; Paola Penelope, del gruppo Drag Queen Girl e She Dorian Lux e Dancers From Muccassassina, i ballerini della serata più in cool della capitale.

Allieterà il pubblico presente, con dell'ottima musica commerciale, direttamente da Radio M2O, la dj Manuela Doriani.

Sarà una serata unica nel suo genere, che lascerà il pubblico di stucco, con incredibili sorprese, show drag ed esibizioni live, ricreando l'atmosfera surreale ed incredibile delle più grandi discoteche europee.

Per questa serata il nostro Mirko Oliva, reduce da numerosi successi come “Mad World” brano ri-arrangiato da Stefano Pedullà, che ha lavorato per artisti internazionali come Robert Miles e Sophie Ellis-Bextor, e inediti come “Sex in the city” ed altri ancora, sarà la voce ufficiale dell'Entropia 2.0, il nuovo locale alle porte di Roma.

Entropia 2.0, sito in via Pierantonio Petrini, 52, aprirà le porte dell' Old New York Party alle ore 23:00, dando la possibilità alle donne di entrare gratuitamente entro le 0:30, se in lista, telefonando al numero 338 7720387.

Entropia 2.0 nasce dalla necessità di creare una struttura che possa avvicinare i giovani e i meno giovani della periferia romana, accomunandoli in un unico locale, che si pone come obiettivo principale quello di ricreare le stesse atmosfere e situazioni che sono facilmente riconducibili ai locali della movida romana, regalando delle emozioni uniche ed irripetibili.

Ma senza dare troppe anticipazioni vi invitiamo a recarvi in via Pierantonio Petrini, 52 a Palestrina e vivere luna serata in totale stile New Yorkese come solo l'Entropia 2.0 sa regalare!



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Mind Gap Communication
Responsabile account:
Giusy Montera (Addetto stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere