EVENTI
Comunicato Stampa

Epifania Pinetese: l’Associazione Pinetese Commercianti e Artigiani manda in vacanza una nuova famiglia

09/01/13

Un nuovo viaggio estratto la sera del 6 gennaio

L’Associazione Pinetese Commercianti e Artigiani è lieta di comunicare che è stato assegnato un nuovo premio vacanza dell’iniziativa “Gratta & Parti”. Promosso dall’Associazione ormai da circa un anno, ha già regalato buoni vacanze ad altri due fortunatissimi vincitori.

In occasione dell’Epifania, l’Associazione Pinetese Commercianti e Artigiani unitamente all’Associazione Arti Figurative di Pineto, ha dato vita ad una splendida iniziativa che ha avuto luogo presso il giardino di Villa Filiani e nella Piazza della Stazione: dieci befane hanno distribuito doni a tutti i bambini presenti ed hanno animato il pomeriggio con una divertente tombolata. All’interno della manifestazione ha inoltre avuto luogo l’estrazione del nuovo biglietto vincente dell’iniziativa “Gratta & Parti”.

La modalità di partecipazione è estremamente semplice: a fronte di una spesa superiore a cinque euro effettuata in uno degli esercizi commerciali che aderiscono all’iniziativa, il cliente riceve un grattino che potrà dare la possibilità di vincere uno dei magnifici premi in palio: 4.500 buoni sconti da poter utilizzare in una delle attività commerciali convenzionate e 6 viaggi per quattro persone.

In questo caso la vincitrice del viaggio per quattro persone, è stata la sig.ra Veronica Capuani, che ha realizzato la vincita presso il negozio Caffemania della sig.ra Giuliana Rampa.

Prossimamente inoltre saranno estratti altri 2 viaggi oltre a buoni acquisto da € 5,00 fino a € 50,00, utilizzabili anche in attività commerciali diverse da quella in cui ha avuto luogo la vincita, ma sempre aderenti all’iniziativa.

“In un momento così delicato per l’economia e per tutti gli operatori commerciali, iniziative di questo tipo, che riscontrano un evidente interesse nei consumatori e sono da considerarsi un vero e proprio successo- spiega il Daniele Erasmi, presidente dell’Associazione - Nell’ultimo anno a Pineto, sono ben tre le famiglie che hanno vinto una vacanza per quattro persone grazie al “Gratta & Parti” dell’ l’Associazione Pinetese Commercianti e Artigiani e sono sempre di più le attività commerciali che chiedono di aderire al progetto. L’Associazionismo- continua Daniele Erasmi- risulta da sempre essere le chiave per contrastare crisi e difficoltà economiche; con la nostra realtà cerchiamo di vivacizzare l’economia della città. Domenica prossima 13 Gennaio, ad esempio, nel centro di Pineto avrà luogo la grande Fiera di Sant’Agnese dalle ore 08,00 alle 20,00, con ben 130 espositori, che ogni anno richiama un pubblico sempre più numeroso. Approfitto inoltre a nome dei commercianti ed artigiani per ringraziare l’Associazione Arti Figurative con cui abbiamo dato vita all’iniziativa per l’Epifania, e tutti i nostri clienti che continuano a sostenere fortemente i nostri progetti e l’economia della nostra città”.



Per ulteriori informazioni:
ASSOCIAZIONE PINETESE COMMERCIANTI E ARTIGIANI
Tel. 085.9492854 – Fax 085.9495533
Mail: aspicomm@tiscali.it

EDDA MIGLIORI COMMUNICATION
Tel. 349.5582985
Mail: edda.migliori@gmail.com



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
EDDA MIGLIORI COMMUNICATION
Responsabile account:
Edda Migliori (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere