EVENTI
Comunicato Stampa

Eric pearl porta la mastery conference a riccione

04/11/10

Imperdibile ed unica tappa italiana di un evento internazionale che cambierà la vita di ciascuno di noi.

A partire da venerdì 12 novembre 2010, per tre giorni, Riccione ospiterà l'unica tappa europea della "Mastery Conference", evento straordinario per la prima volta in Italia. Occasione da non perdere per scoprire e comprendere appieno la connessione mente-corpo e il concetto di guarigione riconnettiva. Il progetto, affermatosi in America negli anni passati, è giunto alla sua ottava edizione internazionale. La "Mastery Conference" è nata proprio negli Stati Uniti grazie all'instancabile attività di Eric Pearl. Questo personaggio, guaritore di fama internazionale, è ben noto alle televisioni statunitensi e di tutto il mondo, nonché autore di numerose lezioni, pubblicate perfino sul celebre New York Times, e del best seller "The reconnection" tradotto in ben trenta lingue. Numerosi altri celebri personaggi interverranno nel corso delle giornate e tra questi Lynne McTaggart, autrice di "La scienza dell'intenzione" e ricercatrice di fama internazionale, Dannion Brinkley, autore di "Saved by the light" che verrà pubblicato a gennaio in lingua italiana, Kathryn Brinkley, terapista di Salute Olistica e tanti altri. Sono in programma discussioni ed avvincenti lezioni che esporranno il concetto di guarigione riconnettiva e trasformeranno l'esistenza dei partecipanti portandoli a scoprire un livello di benessere ed evoluzione personale più elevato. Sarà quindi un'eccezionale esperienza che insegnerà come trasformare la vita di ognuno di noi e quella delle persone che ci circondano.
Per coloro che parteciperanno all'evento, l'hotel La Cappuccina sarà la scelta ideale: ottime soluzioni per ogni tipo di clientela, anche la più esigente, a prezzi veramente interessanti ed a breve distanza dal luogo degli incontri.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Hotel La Cappuccina *** Riccione
Responsabile account:
Giacchetti Francesco (Addetta ai comunicati-stampa, Resp. Front Office)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere