HI-TECH
Comunicato Stampa

Esce Just 11, il nuovo fenomeno stile 2048

10/03/15

Il gioco 2048 dell'italiano Gabriele Cirulli ha avuto un successo straordinario generando un trend nell'industria. Gli italiani Tiny Games raccolgono la sfida e creano Just 11, il nuovo puzzle game virale.

E' passato quasi un anno da quando il ciclone 2048 ha attraversato internet. Il gioco di Gabriele Cirulli, un puzzle game dove bisognava sommare dei numeri fino ad arrivare alla cifra che da il titolo al gioco, ha assolutamente sbancato diventando un fenomeno virale in qualunque stato.

Ora uno studio di sviluppo italiano prova a bissare il successo del connazionale su App Store e Android store rilasciando Just 11, un originale puzzle game derivato da 2048 ma che aggiunge una componente strategica fondamentale: si può scegliere in quale "collassare" le somme ottenute così da liberare lo schacchiere per gli altri numeri che cadranno dall'alto. Lo scopo è unire le caselle a due a due ed ottenere, appunto, 11. Facile a dirsi ma difficilissimo a farsi infatti ancora nessuno è riuscito ad ottenere il risultato finale (il gioco però è appena uscito).

Un passatempo per mobile davvero molto divertente uscito per iOS (quindi iPhone e iPad) e per dispositivi Android su Play Store.

Ecco i link per scaricarlo:

iOS: https://itunes.apple.com/app/id972028559
Android: https://play.google.com/store/apps/details?id=it.tinygames.just11



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Inside The Game
Responsabile account:
Simone Trimarchi (Fondatore / manager)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere