Esce la nuova versione della macchina per la pulizia di vetrate esterne e dei pannelli solari VIPClean
Dai laboratori VIPClean è nata la nuova versione della OUT 3600 macchina portatile per la pulizia di vetrate esterne e pannelli solari.
Grazie alla sua grande esperienza nel campo della manutenzione di vetri e pannelli fotovoltaici e uno studio accurato sulle diverse tipologie di impianti ha messo a punto una nuova versione della sua macchina per la pulizia di vetrate esterne e pannelli solari OUT 3600.
La OUT 3600 permette è stata studiata appositamente per la pulizia delle vetrate esterne fino a 20 m di altezza verticale e di pannelli fotovoltaici in impianti oltre 1 MW e da oggi. La nuova versione, migliorata sotto diversi aspetti permetterà innanizi tutto il suo utilizzo fino a 4 operatori contemporaneamente. La out 3600 produce in continuo fino a 400 litri d'acqua osomotizzata all'ora attraverso un processo di filtrazione che usa 2 membrane ad osmosi inversa. La macchina pesa 90 chili ed è equipaggiata con un pannello frontale digirale che indica la pressione dell'acqua, gli attacchi sono tutti antiruggine.
Grazie a questa implementazione sarà possibile ridurre le tempistiche di pulizia accellerandone i tempi offrendo allo stesso tempo un lavoro di qualità completo ed efficacie.
Per lanciare la macchina VIPClean la propone per tutto il mese di ottobre ad un prezzo lancio imperdibile. Inoltre, è possibile prenotare una dimostrazione gratuita presso il proprio impianto per visionare da vicino le caratteristiche innovative della OUT 3600 e vedere il risultato dal vero del lavaggio con acqua pura senza utilizzo di detergenti chimici.
Per ricevere un'offerta dettagliata basta inviare una mail all'indirizzo commerciale@vipclean.it, oppure chiamare allo 011/2207783.
Responsabile Comunicazione VipClean.it
VIPClean Service S.r.l.
Via Goretta, 96/a – 10072, Mappano di Caselle (TO)
Tel: 011 2207783 - info@vipclean.it
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere