AZIENDALI

EsFashion sceglie 10D per promuoversi online

16/01/13

EsFashion, negozio di abbigliamento di Treviso, sceglie la 10D, agenzia web in provincia di Venezia, per seguire la propria immagine nei motori di ricerca e nei social network.

EsFashion è un azienda specializzata nella vendita di abbigliamento di lusso usato pari al nuovo.
Il proprio sito web www.esfashion.it è sia un sito aziendale, sia un e-commerce, quindi unisce la vendita in negozio a quella online, dove il bacino d'utenza è maggiore.
Per realizzare il tutto ha scelto come agenzia specializzata in web marketing la 10D (www.10d.it), web agency di Musile di Piave che dal 2004 opera nel settore del design e comunicazione online.
L'intento è quello di promuovere il sito all'interno dei motori di ricerca utilizzando combinazioni specifiche del settore e tutta la coda lunga data dai brand di lusso inseriti all'interno del sito grazie ai prodotti presenti, così facendo avremo una percentuale di reperire il sito nei motori elevata.
A questo aggiungiamo una campagna di viral marketing per andare a carpire anche quei possibili clienti dei social network con il passaparola.
Secondo le previsioni i risultati non mancheranno ad arrivare, infatti a distanza di soli 5 giorni abbiamo già i primi posizionamenti organici.

10D
Ivan Cadamuro (Responsabile pubblicazioni)