Esker e Dimo Gestion suggellano la recente partnership con un evento per i CFO
Un’occasione nella quale le due aziende presentano a direttori amministrativi e finanziari soluzioni per gestire in modo efficiente e automatizzato le spese in azienda
Busto Arsizio (VA), Esker, leader a livello mondiale nella commercializzazione di soluzioni di automatizzazione dei processi documentali e Dimo Gestion, leader nell’offerta di soluzioni per la gestione globale ed efficiente delle spese per le trasferte, suggellano il recente accordo di partnership con un evento, organizzato in collaborazione con ANDAF, in calendario il prossimo giovedì 15 maggio 2014 dalle 9.00 alle 13.00 presso l’NH Centro Congressi a Milanofiori.
Un incontro durante il quale saranno presentati a Direttori Amministrativi e Finanziari le potenzialità e i servizi nati da questa partnership: in primis, una tecnologia per eliminare tutte le attività manuali e basate su carta che ancora oggi caratterizzano la maggior parte dei processi business nelle aziende, con lo scopo di ridurre i costi, aumentare l’efficienza dei procedimenti e migliorare i rapporti con fornitori e dipendenti. Si parla, dunque, di un’offerta completa e di alto livello, garantita dall’expertise e dalle numerose referenze delle due aziende che, ora alleate, offrono un valore aggiunto ai propri clienti.
L’evento sarà inoltre un’occasione unica per i clienti e i prospect di Esker e Dimo Gestion che parteciperanno per vedere in azione le soluzioni presentate e comprenderne appieno il funzionamento e i plus. Durante l’evento saranno dunque previsti due momenti dimostrativi con il supporto di personale specializzato: una sorta di workshop per dimostrare concretamente ai CFO presenti l’incredibile semplicità d’uso di Notilus di Dimo Gestion e Esker Accounts Payable e il concetto di workflow automatizzato.
Separare la carta dal processo, automatizzandolo, è dunque possibile: in tal modo, la gestione documentale diventa precisa, puntuale e priva di errori. Quale CFO non vorrebbe vedere tutte le fatture passive e le spese di trasferta gestite, controllate e analizzate in modo impeccabile?