Estratti i vincitori dell’Operazione Premi Comodi di Savio
Il concorso dedicato a serramentisti e venditori dei distributori ha i suoi vincitori, che hanno potuto scegliere il loro premio tra alimentari, carburante ed elettronica.
Savio ha premiato i vincitori del concorso “Operazione Premi Comodi”, lanciato il 10 giugno scorso. Tra i tantissimi coupon inviati da serramentisti e venditori dei distributori sono stati estratti 28 premi del valore compreso tra 50 e 2.000 euro ciascuno, più due super premi da 3.000 euro destinati a ognuno delle due categorie di partecipanti.
Chi sceglie Savio, sceglie anche il suo premio era l’idea centrale dell’iniziativa: semplice e soprattutto diversa dai soliti meccanismi. Tutti i vincitori, infatti, non hanno ricevuto un premio già fissato in partenza, ma possono spendere il buono vinto come vogliono, scegliendo tra prodotti alimentari, carburante o elettronica. Insomma: massima libertà e massima comodità.
Soddisfatta Silvia Sanguineti, Responsabile comunicazione dell’azienda. “Non possiamo che essere contenti del risultato ottenuto e soprattutto dei feedback ricevuti. Ringrazio tutti quelli che hanno partecipato e complimenti a tutti i premiati, mentre per quelli che non sono stati fortunati, l’appuntamento è a una prossima occasione”.
Ecco i primi quattro estratti della categoria serramentisti:
- 1° premio – 3.000 euro: Centro infissi sas;
- 2° premio – 2.000 euro: Montaldo snc;
- 3° premio – 1.000 euro: Petronio srl;
- 4° premio – 1.000 euro: Gaspari Serramenti Srl.
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere