SPETTACOLO

ETICA VITA percorso teatrale e musicale sulla poesia e canzone italiana d'autore

07/05/15

Milano 24 maggio ore 20.30 presso Cascina Bellaria via cascina bellaria, 90 Milano Spettacolo " Etica Vita" Percorso Teatrale e Musicale sulla Poesia e Canzone Italiana d'Autore Con Lucia Vasini e Tonino Scala

Fotolo spettacolo si inserisce nella Girasolidarietà 2015 – una cascina alla portata di tutti.

Nei giorni 22, 23 e 24 maggio la Cascina Bellaria, sede dell’associazione Atlha Onlus, festeggia il suo anniversario. Tre giorni di manifestazioni culturali, sportive, ludiche e gastronomiche all’insegna dell’ospitalità e dell’arte di accogliere. Anche quest’anno Atlha lancia il messaggio “Benvenuto, qui sei a casa tua!”
Lo spettacolo Etica Vita Con Lucia Vasini e Tonino Scala prodotto da EventiAvanti, è a ingresso libero, con la sola indicazione e invito allo spettatore di portare con se e donare una derrata alimentare (lunga conservazione)
Tutte le derrate raccolte saranno donate ad un ente caritatevole di milano.
L'iniziativa rientra nella programmazione " Etico Evento"
della agenzia EventiAvanti, pe runa sempre maggiore sensibilizzazione alla riduzione dello spreco alimentare a favore dicategorie disagiate.
per info www.eventiavanti.it

EventiAvanti
Giulio Guerrieri (Responsabile pubblicazioni)