EVENTI
Comunicato Stampa

Eventi in Val di Fassa: ritorna il Canazei Night Show

11/02/11

Il 23 febbraio 2011 ritorna il secondo appuntamento stagionale del Canazei Night Show, una suggestiva manifestazione notturna che si configura tragli spettacoli più noti e apprezzati delle Dolomiti. Un'occasione da cogliere al volo per chiunque voglia trascorrere un'emozionante vacanza in Val di Fassa.

La Val di Fassa continua a proporre eventi e manifestazioni durante tutto l'anno. Il prossimo in programma è il Canazei Night Show, la manifestazione notturna sulla neve che ritorna con il secondo appuntamento stagionale del 2011. La data è fissata per il 23 febbraio: professionisti dello sci, freestylers, snowboarders, gatti delle nevi, acrobati del salto e paragliders si alterneranno in straordinarie esibizioni. Tra una dimostrazione e l'altra si susseguiranno anche spettacoli di animatori, giocolieri e mangiafuoco.

La notte del Canezei Night Show si concluderà, infine, con una suggestiva fiaccolata dei maestri di sci sulle piste illuminate ad arte da un fantastico spettacolo pirotecnico.

La Val di Fassa continua a regalare emozioni, confermandosi tra le mete più ambite da chiunque voglia trascorrere una vacanza all'insegna dell'avventura e del divertimento, potendo contare su un fitto calendario di eventi e manifestazioni sportive, musicali ed enogastronomiche che vengono proposte durante tutto l'anno.

Chiunque voglia assistere ad uno dei nuerosi eventi proposti in tutta la Valle, numerose sono le opportunità di alloggio studiate per ogni tipo di clientela.

Ne è un esempio l'Hotel Alpi***, immerso completamente nello scenario delle Dolomiti della Val di Fassa, nella località di Campitello.
Interamente circondato da paesaggi incantevoli, l'Hotel Alpi è la tipica struttura ricettiva che ci si aspetta di trovare in Trentino: all'esterno appare come una classica baita di montagna, all'interno gli ambienti e le camere rivelano una notevole cura per i dettagli.

Numerosissime le opportunità di svago e divertimento nei dintorni dell'hotel: dal carosello del Dolomiti Superski (al quale si accede facilmente grazie allo Skibus gratuito) ai boschi e ai parchi della Val di Fassa, dove perdersi tra passeggiate ed escursioni sia in estate che in inverno.

E dopo un'intensa giornata niente è meglio di un po' di relax nel centro benessere dell'Hotel Alpi***, dove rilassarsi tra sauna finlandese, romana, bagno turco e nebbia fredda.

Vuoi vivere la magia del Canazei Night Show? Se cerchi un alloggio segui il link.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Giulia Pirozzi
Responsabile account:
Giulia Pirozzi (Copywriter)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere