ARTE E CULTURA
Comunicato Stampa

Evento habitage - i percorsi del design

21/11/12

Habitage.it in collaborazione con i comuni di Ercolano, Portici e Torre del Greco, l'Ente Parco del Vesuvio, la Fondazione delle Ville Vesuviane ed il Banco di Napoli promuove l'Evento I percorsi del design.

La rivista habitage.it propone l’evento “I percorsi del design”, che rappresenta il naturale evolversi di “Incontro tra tecnologia e tradizione aziendale”, tenutosi il 24 settembre 2011, sempre presso villa Campolieto, in occasione della presentazione ufficiale del portale.
Data la notevole partecipazione ed il grande interesse suscitato da professionisti ed aziende intervenute nell’evento 2011, habitage.it punta a richiamare un pubblico più vasto ed eterogeneo e a mostrare le ultime innovazioni nel settore della casa e dell’arredamento.
Tema principale sarà il design, inteso sotto più punti di vista. I partecipanti saranno accompagnati e condotti, attraverso le diverse sale della villa, in un vero e proprio “percorso” del design, dove troveranno innovazioni, idee, nuove tecnologie ed iniziative imprenditoriali, fuori e dentro al territorio. Scopo dell’evento è, infatti, rendere tangibile ciò che il web continuamente ci trasferisce e far toccare con mano come nasce l’idea del designer e come la si sviluppa.
Istituito anche il “premio habitage.it 2012” rivolto a giovani designer il cui progetto sarà esaminato da un’apposita commissione di esperti.
Presenti alla conferenza conclusiva esponenti dell’Università, del CNR di Napoli, delle istituzioni, dell’imprenditoria e del panorama nazionale del design.
Un evento che mostra quindi il buon gusto italiano e che esalta i valori del territorio.
Invito scaricabile gratuitamente dal seguente link:
http://www.habitage.it/2012/11/19/invito-evento-habitage-2012/



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Habitage.it
Responsabile account:
Loredana de Luca (Responsabile comunicazione)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere