Evento internazionale per il Capodanno Russo a Campione D’Italia

18/01/18

Al Casinò di Campione personalità da ogni parte del mondo per il capodanno Russo.

Foto“I 12 rintocchi firmati Garbo Management SA per un 2018 in cui realizzare i propri desideri”: così ha esordito il CEO di Garbo Management SA, Rossella Gargano, nel salutare i suoi 400 ospiti presenti.
“L’anno scorso ai 12 rintocchi ho espresso alcuni desideri che si sono realizzati”, dice la giovane imprenditrice, “e oggi Garbo è un team di persone che lavorano con me e che ringrazio ogni giorno”. E poi continua con le parole chiave “Costruire e crescere, questo quello che avevo sognato e che man mano si sta avverando con impegno e fatica ed anche andando un po’ controcorrente”. Da sempre infatti Rossella in territorio svizzero o come lei ama precisare “nel nostro territorio” si impegna nei suoi progetti per far capire che non esiste crisi ma solo la nostra attitudine al cambiamento! Per questo evidentemente il Salone delle Feste del 9° piano del Casinò di Campione d’Italia sfavillava di candele, di luci, di oro, di proiezioni del Cremlino e delle città più belle del mondo, di buon cibo, di persone stupende che lei, Rossella, non ha fatto altro che ringraziare per la loro presenza. Presente anche il Sindaco di Campione, Roberto Salmoiraghi, che ha salutato dal palco gli ospiti e presenti altre personalità rappresentative sia russe che internazionali, nonché direttori dei più famosi brand in ambito fashion e jewelry.
Le due presentatrici, Natasha Stefanenko e Julie Arlin sono state impeccabili ed in perfetta armonia, scommessa che Rossella Gargano aveva anticipato prima di mettere tutto in scena. Ogni ospite sul palco è stato valorizzato dalla regia di Rossella, che supervisionava e scandiva l’evento alternandosi tra regia, sala e palco. “Uno spettacolo diverso, ha commentato uno degli ospiti, sembra di trovarci in una delle città internazionali come New York, Parigi, Monte-Carlo, Londra”. Diverso perché ogni momento aveva un filo conduttore che esaltava i contenuti delle performance, ad esempio, “Arrival of the birds” eseguito “live” dalla GarbOrchestra riprendeva il promo di Federico Soldati prima della sua performance sul palco, oppure, “Where is my mind” è stato ripreso “live” subito dopo la salita sul palco della affermata scrittrice Marina Di Guardo dando un seguito unico alla presentazione del suo libro, che è stato il cadeau della serata per tutti gli ospiti, omaggiato da Garbo.
Splendida la sfilata by Vogue Lugano, capi perfetti di alta moda in pezzi unici realizzati dalla stilista Nicole del Fante, ora disponibili nelle vetrine Vogue di P.za Molino Nuovo. La sfilata si è tenuta in collaborazione con Dessange Lugano, per hairstyle e make-up delle modelle, e Top Model Switzerland. Il balletto della Scuola “Sogno di danza” ha portato quel tocco di dolcezza sul palco e si è espresso su note sia russe che europee, poi il mapping della Ferrari in collaborazione con il Ferrari Club di Lugano, Zen3D e Smart, che ha dato quel tocco di innovazione digitale-tecnologica alla serata, per non parlare del finale: un tripudio di musiche per festeggiare il nuovo anno… da Kalinka, cantata da Olga Romanko, all’Inno russo, dalla Marcia di Radetzky, sempre applaudita da tutti, a Viva la Vida eseguita dalla GarbOrchestra in chiusura. La GarbOrchestra è stata una delle novità di quest’anno e si è alternata perfettamente sul palco, dinamica, così come il cliente finale la può “scegliere dal portafoglio servizi entertainment di Garbo”. Importantissimo, unico e internazionale, poi, il momento dell’after-party condotto da Papa Dj del Buddha-Bar di Monte-Carlo in un mix perfetto di musiche multietniche che hanno tenuto gli ospiti inchiodati davanti al palco a ballare per più di due ore! “D’altronde gli ospiti di questo evento sono internazionali”, tra le parole di Rossella Gargano, “dunque è necessario far sentire ognuno a proprio agio e regalare ad ognuno qualcosa di speciale”. Rossella ci ha tenuto a ringraziare anche gli sponsor principali come Wetag Consulting, tornato per la seconda edizione, Vogue Lugano, Flock Haus e Swiss Dental Clinic e a ringraziare tutti gli altri sostenitori pubblicati sul sito dell’evento. Importante e toccante anche il momento benefico per “Anna dai capelli corti” a cui andrà devoluto in questi giorni l’intero ricavato della lotteria benefica con fantastici premi, tutti assegnati grazie anche all’assistenza delle hostess di Media Planet, che hanno aiutato durante l’accoglienza e per tutta la serata. Tanti i complimenti ricevuti per questa “indimenticabile serata” così definita dagli ospiti i quali, dal giorno dopo, chiedono tutte le foto e i video dell’evento che saranno a breve pubblicati sul sito ufficiale dell’evento www.russian-newyear.com. E così, con questo evento e con i 12 rintocchi che Garbo Management SA ha augurato a tutti di realizzare i propri desideri con tenacia e passione, dando appuntamento al prossimo evento firmato Garbo, la “Lugano Lake Golf Cup 2018”, torneo di golf sul lago di Lugano che a breve verrà annunciato mediante un comunicato ufficiale dall’azienda stessa.

NAZCA
Valentino Odorico (ADDETTO MARKETING)