EVENTI
Comunicato Stampa

Evento pirotecnico il 26/09/2022 alla Festa dea Poenta - Sagra dei S.S. Vittore e Corona a Castelminio di Resana TV

anche quest'anno Pirotecnica Castellana sarà presente alla Sagra Paesana di Castelminio di Resana TV con lo speciale evento pirotecnico che si terrà in data 26/09/2022. Un'occasione da non perdere per chi ama la buona cucina e l'emozione di uno spettacolo pirotecnico particolarmente coinvolgente.

Pirotecnica CastellanaAnche quest'anno torna la grande Festa dea Poenta a Castelminio di Resana TV un evento locale particolarmente apprezzato che oltre che per la presenza di una serie di eventi musicali dedicati ai giovani e meno giovani ma anche per la particolare offerta gastronomica basata sui prodotti e menù tipici locali.
Nei giorni in cui si terrà la manifestazione sono previsti una serie di eventi e spettacoli di animazione particolarmente apprezzati dal pubblico come ad esempio il Palio dea Poenta , il Power Pulling, la Marcia dea Poenta un evento sportivo non competitivo adatto a tutti , la processione dei Patroni San Vittore e Coronoa, l'esposizione delle auto d'epoca , l'albero della cuccagna e una serie di mercatini di prodotti artigianli tipici locali.

Grande spazio anche alla musica con la serata giovani, la serata danzante e quella dedicata all'holi color, ma l'evento clou sarà come ogni anno il grande spettacolo pirotecnico organizzato dall'azienda locale Pirotecnica Castellana che si terrà domenica 26 settembre.
Una vera esplosione di colori e forme che si susseguiranno nel cielo e come ogni anno concluderanno con la solita grande emozione una festa locale particolarmente apprezzata.



Licenza di distribuzione:
Photo credits: Pirotecnica Castellana
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Publivoce s.r.l.
Responsabile account:
Andrea Zanella (titolare)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere