NUOVI SITI

EverIntec ha un nuovo sito web

24/01/14

Lunedì andrà online il nuovo sito web responsive della EverIntec (www.everintec.it), azienda Italiana leader da 40 anni nel mercato dei prodotti e attrezzature per l'enologia.

Dopo 6 anni la EverIntec ha il piacere di presentare al proprio pubblico il nuovo sito web realizzato con tecnologia RWD (Responsive Web Design).
Il nuovo sito è stato realizzato in collaborazione con la 10D (www.10d.it), agenzia web di Musile di Piave, che da anni affianca la EverIntec sia per quanto riguarda la realizzazione/gestione del sito web, sia per tutto il settore del web marketing.
Questo sito è nato per venire incontro alle esigenze di visualizzazione dei contenuti in mobilità sempre maggiore, infatti il sito è responsive, quindi la grafica e i contenuti si adattano automaticamente in base al supporto o allo schermo di visualizzazione. Una cosa utilissima soprattutto per i rappresentanti quando vanno in sede dai clienti con un tablet o uno smartphone al posto del PC portatile.
L'impostazione grafica richiama quella precedente, questo è stato fatto per non discostarsi molto dalla precedente versione e dalle logiche di navigazione già all'avanguardia nel 2008.
In questo versione MY2014 il sito EverIntec viene gestito da una piattaforma CMS di nuova generazione, completamente nuova, aggiornatata nella grafica e nelle logiche di gestione, il tutto per venire incontro alle esigenze sempre maggiore degli amministratori del sistema.
Come nella precedente versione il sito è in Italiano, Inglese e Spagnolo, prossimi step: Tedesco e Portoghese/Brasiliano.

10D
Ivan Cadamuro (Responsabile pubblicazioni)