INTERNET

Everyeye per l’E3 la fiera internazionale del videogioco

12/06/14

Grande copertura dell’evento video ludico più importante del mondo

Anche quest’anno ,per il decimo anno consecutivo, Everyeye.it sarà presente all’E3 di Los Angeles in programma dall’10 al 12 di Giugno con 8 membri della redazione a presidiare il più importante evento video ludico dell’anno.
Everyeye.it punto di riferimento online per il mondo dei videogiochi conta oltre 1.5 milioni di u.u. ed oltre 13 mln di p.v. (dati analytics) e registra come ogni anno un incremento di utenza del 60% nel mese dell’E3, uno degli eventi più seguiti anche nel nostro paese.
La squadra di Everyeye.it produrrà aggiornamenti, news, recensioni e video trasmissioni quotidiane oltre che i live blogging e live streaming delle maggiori press conference per aggiornare tutti gli appassionati sulle novità in arrivo in tempo reale.
Quest’anno Everyeye.it avrà due publisher internazionali come partner per l’intero evento , che avranno visibilità sullo speciale dedicato all’evento, oltre che una nutrita campagna display e tanti spazi speciali impattanti dedicati.
Ancora protagonisti nel panorama video ludico italiano con un editore che rappresenta una delle eccellenze del settore. Da alcuni mesi disponibile anche una versione free per tablet ed un sito completamente responsive per la navigazione in mobilità.
< La grande crescita editoriale (e di traffico) che abbiamo registrato negli anni nel comparto videogames ha avuto anche un grande seguito commerciale. Ad oggi siamo una importante realtà per tutte le aziende del settore che vogliono comunicare al mondo dei gamers, grandi appassionati anche di cinema, tech e serie tv.
Progetti speciali cross mediali come la presenza e la sponsorizzazione nelle fiere di settore, contest e community day ci permettono di abbinare alla display (desktop e mobile) anche progetti ad alto engagement per l’utente.>>

Talks Media Srl
Alessandra Giove (Responsabile pubblicazioni)