ARTE E CULTURA

Evviva Urano - Una giornata di ricordi

07/05/15

A Cascina Galoppa l’evento in memoria di Urano Palma

Si terrà domenica 10 maggio 2015, dalle ore 11.00 alle ore 23.00, presso la Cascina Galoppa di Rovasenda (VC), il primo evento della neo costituita Associazione Culturale Urano Palma dal titolo “Evviva Urano - Una giornata di ricordi”, organizzato in occasione del quinto anniversario dalla scomparsa dell’artista Urano Palma.

La giornata, che si svolgerà presso la casa nella quale l’artista ha vissuto e ha continuato a lavorare fino alla sua scomparsa, vedrà la mostra fotografica dal titolo “Frammenti di vita…” con fotografie di Fabrizio Garghetti, la raccolta video “Raccontaci Urano…” a cura di Bettina Gozzano e Antonio Pacor, il laboratorio per bambini e adulti “Orti&Arti” a cura di pianoTERRA e una lettura teatrale a cura del gruppo Legger Leggero. A completare la giornata, il pranzo organizzato dalla A.S.D. Rovasenda e l’aperitivo organizzato dalla Pro Loco di S. Giacomo Vercellese, che sarà accompagnato dalla musica dei The Missing Brics, Tribute Band Pink Floyd.

La partecipazione all’evento è aperta a tutti, previa iscrizione come socio dell’Associazione Culturale Urano Palma.

Per maggiori informazioni info@associazioneculturaleuranopalma.org

Borsani Comunicazione
Natascia Pedrona (Executive Account)