EVENTI
Comunicato Stampa

Expo 2015, anche il malocchio tra i motivi del ritardo

09/03/15

Dopo aver vinto l’appalto nel 2008 per l’Expo 2015 che inizia a maggio, la presidente Diana Bracco assicura che i lavori vanno lenti per colpa del malocchio.

Michele Saponara, Fabio Marazzi, Alessandra Dal Verme, Giuseppe Sala e Diana Bracco sono i nomi degli eroi della Expo 2015 che non inizierà a Milano il primo maggio di quest’anno.

“Sette anni di preparativi sono pochi” afferma Bracco Baldo, detta Diana, “Dopo aver spinto per la candidatura, la vittoria nel 2008 ci ha colto di sorpresa: speravamo infatti solo di perdere tempo e soldi e farci pubblicità in modo individualistico per poi lavorare a Unicredit o in FIAT e da quel momento tutto è stato lasciato al caso“.

I cittadini di Milano, stressatissimi da anni di inutili lavori che non finiranno mai sono preoccupati perché la figuraccia internazionale, dopo il pessimo campionato di Milan e Inter, le cavolate di Salvini e Berlusconi che continua ad essere vivo, è dietro l’angolo.

“153 mila euro all’anno sono pochi per poter fare qualcosa” ammette Bracco Baldo Diana che insinua la possibilità di una qualche azione dimagia nera contro la realizzazione del progetto di Expo 2015 a Milano.

“Personalmente sono soddisfatta comunque” parlando del fatto che al 9 marzo del 2015 i lavori sono terminati al 20%, “Ma noi tutti, tra dirigenti e coordinatori, abbiamo la sensazione che si sia stato fatto del malocchio“.

Secondo questa ipotesi, che sarebbe stata appoggiata dal Cardinale Arcivescovo Scola, capetto di Lombardia e Milano, per colpa delmalocchio infatti gli operai dei lavori cadrebbero in letargo durante le ore di lavoro (come si evince dalla foto scattata poc’anzi).

I lavoratori cadono morti addormentati come patate per colpa delmalocchio della Turchia che era tra le principali rivali per l’assegnazione dell’Expo.

Per risolvere la questione è stato subito creato un instant team di intervento rapido formato dal cartomante Paolo Fox de ‘I fatti vostri’ con la collaborazione della veggente Nicoletta Paciaroni



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Comunicazione Web
Responsabile account:
Alessandro Elia (Redattore)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere