MOTORI RICERCA
Comunicato Stampa

ExpoItalyADV propone la nuova gamma di servizi Marketing e SEO

09/12/11

Strutturare un sito affinchè ogni cosa venda: dal testo alla grafica, alle call to action. Oltre a campagne e posizionamento SEO. La nuova gamma ExpoItalyADV per strutturare la comunicazione online

La crisi economica ha profondamente modificato il modo di fare pubblicità. L'agenzia ExpoItalyADV ha quindi ampliato e proposto una vasta gamma di prodotti pubblicitari.

Dalle campagne a pay per click, dove grazie a sofisticate tecniche di targeting riusciamo a garantire un prezzo fisso, senza aste al rialzo per l'advertising sui motori di ricerca, fino a invio di mail DEM pubblicitarie dove vengono pagate solamente le mail realmente aperte.
Tutto in un ottica di pagamento a Performance.

E per progetti a lungo termine, la consulenza ExpoItalyADV permette di strutturare il sito aziendale in linea di marketing, dal testo con le avanzate tecniche di copyrighting online, alla grafica finalizzata alla guida dell'utente verso l'azione desiderata, fino a elaborate ed efficaci call to action per la conversione di utente in cliente.

A questo si aggiunge il posizionamento SEO, sia in progetti trimestrali di consulenza globale, sia in una ottica di SEO a Performance, dove addirittura il pagamento è successivo e legato al reale posizionamento raggiunto dai nostri consulenti.

IL nuovo sito dell'azienda, rielaborato e ampliato, spiega brevemente ed efficacemente la nuova linea di prodotti di consulenza, per proporre in questo periodo dove non ci si può permettere di sbagliare investimenti, una via sicura di guida per la comunicazione in rete.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
ExpoItalyADV
Responsabile account:
Roberto Trizio (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere