Extreme Networks: accordo globale con Lenovo
Extreme Networks annuncia un accordo globale con Lenovo, il primo produttore di PC a livello mondiale, e fornitore di soluzioni IT innovative alle aziende. Lenovo offrirà ai propri clienti nei settori enterprise, data center e cloud un'infrastruttura convergente, affidabile e ad alte prestazioni, per supportare i progetti in area data center e cloud.
L'accordo ha l'obiettivo di accelerare l'adozione dei sistemi aperti, e risponde alle sfide dell'integrazione di computer, storage e reti.
La soluzione infatti offre un'infrastruttura affidabile, gestibile ed è basata su standard aperti, per la scalabilità delle reti di data center e cloud. Inoltre, l'integrazione con OpenStack e i miglioramenti al software apportati dalle parti offrono automazione e flessibilità per il cloud.
La focalizzazione di Lenovo sulla gestibilità dei sistemi a livello aziendale, sugli standard aperti e sull'affidabilità viene ulteriormente rafforzata con le soluzioni di rete Extreme Networks. Nell'ambito dell'accordo di rivendita, Lenovo e la rete dei partner di canale offriranno ai clienti in oltre 60 paesi delle soluzioni convergenti di infrastruttura per il computing, lo storage e il networking basate sugli switch Ethernet Open Fabric di Extreme Networks progettati per rispondere alle sfide del cloud computing grazie alle loro funzioni di scalabilità e affidabilità, e al supporto dell'iniziativa cloud OpenStack.
Il webinar sulle soluzioni di integrazione Extreme Networks: http://goo.gl/4tpZS .
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere