F-Secure rilascia la nuova versione di Business Suite
Nella rinnovata release di Business Suite, F-Secure offre nuovi strumenti per aiutare gli IT Manager a controllare e gestire i rischi che affrontano le aziende moderne
F-Secure ha aggiornato la soluzione di sicurezza per le aziende Business Suite ponendo più enfasi sul controllo e la gestione come fondamenta per una sicurezza affidabile.
Business Suite combina molte funzionalità, come il controllo dei contenuti web e la gestione automatizzata delle patch, che lavorano insieme per offrire alle aziende una protezione completa contro le minacce esistenti ed emergenti. Le nuove aggiunte a Business Suite includono una nuova versione della soluzione Client Security di F-Secure, e un aggiornamento delle funzionalità di Policy Manager. Queste novità daranno agli IT Manager nuove capacità tra cui:
• Blocco dei contenuti (come Java, Flash o altri componenti web) con Advanced Protection;
• Prevenzione dall’esposizione dei dipendenti verso siti malevoli con Web Content Control;
• Controllo dell’accesso verso siti potenzialmente non sicuri con Connection Control durante l’esecuzione di funzioni aziendali critiche.
Questi componenti lavorano insieme al resto delle funzionalità di Business Suite per offrire alle aziende una protezione che va oltre il tradizionale anti-virus, aiutando così gli IT manager a identificare e sconfiggere gli attacchi informatici moderni.
Business Suite è una soluzione di sicurezza on-premise progettata per proteggere le aziende con 100 o più postazioni. E’ attualmente disponibile a livello globale, e proposta da più di 3000 rivenditori nel mondo.
E’ anche disponibile per una prova gratuita di 30 giorni sul sito di F-Secure.
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere