Faber-Castell è presente a “Natale nel Chiostro”, la mostra mercato dedicata alla desta più magica dell’anno

29/11/12

In programma sabato 1 e domenica 2 dicembre al Museo Diocesano di Milano

Faber-Castell partecipa all’iniziativa “Natale nel Chiostro”, la mostra mercato dedicata alla festa più magica dell’anno in programma sabato 1 e domenica 2 dicembre negli spazi di uno dei luoghi più affascinanti di Milano, il Museo Diocesano. Luci e colori illumineranno questa prestigiosa location che accoglierà le eccellenze dell’enogastronomia italiana, le idee regalo per piccini e non, gli addobbi, i presepi e le stelle di Natale.

Faber-Castell è presente con un spazio dedicato situato sotto la tensostruttura trasparente dove sarà possibile acquistare proposte dedicate ai bambini delle linee Playing & Learning e Creativity for Kids, e idee regalo per ogni età delle linee Design e Art & Graphic, la collezione studiata per i professionisti del colore. Ma la partecipazione dell’azienda rappresenta anche un momento di festa per i più piccoli che, dalle 15,00 alle 18,00 di sabato, potranno scrivere tutti insieme le letterine di Natale a Gesù Bambino, che verranno imbustate e spedite. Il divertimento continuerà anche domenica con altri laboratori creativi: dalle 11,00 in poi tutti i bambini sono invitati nello spazio Faber-Castell a colorare il proprio albero di Natale riprodotto su carta da disegno.
Lavagne magiche, matite colorate, pennarelli, trenini da comporre e colorare, puzzle, giochi e tanto altro ancora… la creatività si esprime al meglio con Faber-Castell!

Barbara Robecchi
Barbara Robecchi (Responsabile ufficio stampa)