GASTRONOMIA

Fabianelli loves America: il Pastificio al Summer Fancy Food 2014

26/06/14

Pastificio Fabianelli partecipa al Summer Fancy Food 2014 a New York, la fiera di riferimento per il mercato alimentare in America dal 29 giugno al 1 luglio.

Dal 29 giugno al 1 luglio Pastificio Fabianelli parteciperà al Summer Fancy Food di New York, la fiera di riferimento per il mercato alimentare negli Stati Uniti e Nord America, con i suoi tre brand: Fabianelli, Pasta Toscana e Maltagliati.

Giunta alla sua 60° edizione, la manifestazione che si svolge presso il Jacob K. Javits Convention Center è ormai un appuntamento fisso per il pastificio di Castiglion Fiorentino, che punta a consolidare il proprio posizionamento in questo mercato e avviare nuovi contatti commerciali. Con i suoi oltre 2.300 espositori provenienti da 80 Paesi e circa 26.000 visitatori, il Summer Fancy Food rappresenta infatti la vetrina ideale per rafforzare l’immagine del Made in Italy nel mondo.

I tre brand Fabianelli, con linee dedicate al gusto e alle esigenze del mercato americano e canadese, sono già ampiamente apprezzati negli Stati Uniti, tanto che anche il Sindaco di New York Bill De Blasio ha espresso la propria gratitudine per una selezione di prodotti inviati dal pastificio lo scorso gennaio per onorare la sua elezione. I numerosi clienti già presenti sul territorio nord americano, i buyer e i visitatori provenienti da tutto il mondo potranno conoscere la qualità e la passione per la pasta di Fabianelli, Pasta Toscana e Maltagliati presso lo stand n°2708.

Della Nesta & Della Nesta sas
Caterina Porelli (Ufficio Stampa)