NUOVI ACCORDI

Fabio Schiavolin (A.d. Cogetech): “Grazie agli accordi con Goldbet e Betaland forniremo apparecchi a oltre 1000 negozi di scommesse

23/06/15

Le dichiarazioni dell'ad. di Cogetech rilasciate ad Agipronews

Slot machine e videolotteries Cogetech in più di 1000 agenzie di scommesse sulle circa 2200 che hanno aderito al condono lanciato dal Governo con la legge di Stabilità. Dopo mesi di trattative, sia Goldbet che Betaland – due bookmaker con sedi in Austria e a Malta, da gennaio autorizzati anche dal Mef – hanno scelto i prodotti Cogetech per i propri punti vendita. “Siamo pronti ad installare le nostre Gaming machines in oltre 1.000‎ dei nuovi punti vendita che hanno scelto di stare dalla parte dello Stato e della legalità. È l’aspetto più rilevante del doppio accordo che – nel giro di poche settimane - Cogetech ha firmato con Goldbet (che dispone di 985 negozi, ndr) e Betaland (100 agenzie collegate, ndr), due dei tre bookmaker che hanno aderito alla sanatoria introdotta dalla Legge di Stabilità, e che consente a Cogetech di confermarsi leader nel settore degli apparecchi da intrattenimento”, ha commentato ad Agipronews l'Amministratore Delegato di Cogetech, Fabio Schiavolin. “Il nostro know-how è stato valutato e apprezzato da bookmaker da sempre abituati alla competizione anche all’estero, ora non ci resta che rendere gli accordi pienamente vantaggiosi per tutti. Il mercato dei giochi vive un momento difficile ma continua a offrire opportunità di business interessanti agli operatori che le sanno cogliere”, ha concluso Schiavolin.

Cogetech S.p.A.
Valentina Albano (Ufficio Stampa)