SPETTACOLO
Comunicato Stampa

Fabrique Du Cinéma

29/11/16

Sperimentazione e Creatività: queste le parole-chiave del PREMIO FABRIQUE DU CINÉMA che si svolgerà MERCOLEDÌ 7 DICEMBRE alle ore 21:30 presso SPAZIO900-PIAZZA GUGLIELMO MARCONI, 26/B.

FotoIl Premio Fabrique arriva alla sua seconda edizione. Dopo che ha visto trionfare diversi artisti, anche quest'anno i giudici avranno come obiettivo, quello di valorizzare giovani cineasti e attori.

A farne parte per il secondo anno successivo, ci sarà WAVE TV, il canale televisivo, accessibile a tutti, riguardante il mondo dello show-biz e dell'intrattenimento come cinema, teatro, musica e fotografia.

Le cinque categorie per i premi del Fabrique, sono:
1. Miglior opera innovativa e sperimentale;
2. Miglior opera prima;
3. Attore rivelazione;
4. Attrice rivelazione;
5. Miglior tema principale.

Il 30 NOVEMBRE usciranno le candidature per le varie categorie, che troverete anche sul sito e i canali social di Wave Tv.

https://www.facebook.com/events/1008470465945662/?ti=icl



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Wave Tv Magazine
Responsabile account:
Eleonora Canuti (Responsabile ufficio stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere