INTERNET
Articolo

Facebook come zona di espansione per i commercianti eBay

19/08/14

Molti trader hanno capito che una delle modalità per raggiungere gli obiettivi stabiliti, è orientarsi verso le piattaforme sociali per aumentare la clientela. Il legame tra i venditori eBay e Facebook lo crea SocialWebshop – l’applicazione sviluppata da Daragen, che importa automaticamente lo shop da eBay su Facebook.

Attualmente i commercianti si fanno spesso le stesse domande.
Come vendere bene su eBay? Come vincere la concorrenza? Come essere tra i primi?
Quale sarebbe il segretto di una buona promozione del negozio, al fine di raggiungere i risultati desiderati?

Molti trader hanno già capito che una modalità per raggiungere gli obiettivi stabiliti e trovare le risposte a tutte queste domande, è orientarsi verso le piattaforme sociali per aumentare la clientela. Facebook – perche no ?
E una piattaforma sociale potentissima dove passano il loro tempo più di 24 milioni di utenti. E un utente Facebook ha tutte le belle probabilità di diventare un tuo cliente un giorno. Basta sapere come fare uso di qualche piccolo trucco per promuovere bene la tua pagina marchio, raggiungere più persone possibile, tenerle aggiornate su quello che stai promuovendo e vendendo.

Una volta creata una pagina aziendale su Facebook non bisogna abbandonarla sperando che essa si promuova da sola e che i clienti visitino la tua pagina a migliaia. E’ importante mantenerla attiva, invitare gli amici a clicare “mi piace” e a condividere i tuoi links e i post, e così man mano la tua pagina e i tuoi prodotti conosceranno una diffusione virale.

Questo l’abbiamo capito ! A questo punto insorge la domanda “ Ma che legame c’è tra eBay e Facebook ?”
Ebbene questo legame lo crea SocialWebshop – l’applicazione creata apposto per i commercianti eBay che importa lo shop da eBay su Facebook automaticamente. Una buona idea avere tutti gli elenchi prodotti da ebay anche su facebook solo con un paio di click. Senza dover impostare tutto manualmente, cambiare le categorie, inserire di nuovo tutti i prodotti, le descrizioni, i prezzi....fa tutto il lavoro SocialWebshop. Tutto si trasferisce velocemente, in meno di cinque minuti, inoltre l’applicazione non richiede conoscenze approfondite nel settore.

Non si può omettere il fatto che tutti gli aggiornamenti effettuati sul tuo negozio eBay vengono registrati anche sulla tua pagina Facebook. Da considerare anche la concorrenza più ridotta su Facebook in confronto con quella che c’è su eBay. Una volta che il cliente è attirato dalla tua pagina, scegliendo il prodotto di suo gradimento, esso viene reindirizzato nel tuo negozio ebay...quindi è un acquisto garantito. E molto più comodo anche per i semplici utenti avere già tutto sotto mano. Allora sfrutta quest’occasione e espandi la tua attività anche si Facebook !!!
Per maggiori informazioni visita il sito www.socialwebshop.it no Copyright esterno



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
DARAGEN CERVICES LTD
Responsabile account:
Elena Plamadeala (Manager )
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere