NUOVI SITI

Facileristrutturare.it lancia il nuovo sito internet

31/03/14

Oltre ad un restyling grafico il nuovo sito di facileristrutturare.it mette a disposizione tanti nuovi contenuti

Facileristrutturare.it lancia il nuovo sito internet

Roma. Facileristrutturare,it, ha lanciato un nuovo sito con nuove risorse e sezioni, rafforzano così la propria presenza sul web.

Facileristrutturare.it è una società specializzata in ristrutturazioni a Roma che punta all'eccellenza proponendo soluzioni di design e architettura di interni di alto valore, sempre al passo con i tempi e in grado di soddisfare ogni tipologia di clienti.
L'azienda facileristrutturare.it punta all'impiego di materiali innovativi e di qualità pur mantenendo costi competitivi. Facileristrutturare.it ha a cuore i propri clienti e li segue in tutte le fasi una ristrutturazione edilizia dalla progettazione e pianificazione fino alla realizzazione vera e propria.

Il nuovo sito facileristrutturare.it oltre a vedere un totale restyling grafico porta numerose modifiche e soprattutto importanti integrazioni anche per quello che concerne i contenuti. È stato infatti inserito all'interno del sito un blog, che è aggiornato periodicamente e che offre tutte le informazioni utili per la ristrutturazioni edilizie e la riqualificazione energetica come le normative vigenti, le agevolazioni fiscali, ed inoltre vi permetterà di rimanere sempre aggiornati attraverso le notizie dal mondo delle energie rinnovabili e dell'edilizia sostenibile.

Sul sito facileristrutturare.it potrete poi inoltre trovare, oltre ad una dettagliata lista dei servizi dell'azienda che vanno dalle ristrutturazioni complete ad opere più circoscritte come ad esempio l'installazione di impianti elettrici o domotici o la consulenza d'arredo e l'interior sketch.

Infine nella sezione contatti potrete inviare agevolmente una richiesta di un preventivo gratuito al quale gli esperti di facileristrutturare.it vi risponderanno tempestivamente.

Ploomia
Giulia Menicucci (Responsabile pubblicazioni)