AZIENDALI

Falegnameria SAF, da un piccolo laboratorio artigianale ad un'azienda

22/07/11

La Falegnameria SAF, sita a Druento, dal 2008 ha ampliato i suoi servizi grazie all'apprezzamento del mercato

La Falegnameria SAF di Druento, vicino a Venaria, dopo 40 anni di esperienza come piccolo laboratorio, dal 2008 è potuta diventare una piccola azienda grazie all'apprezzamento ricevuto dal mercato. Ha così ampliato non solo lo spazio del laboratorio, ma anche i servizi.
Oltre alla realizzazione di qualsiasi tipo di mobilio, per la cui realizzazione l'azienda si impegna ad eseguire un sopralluogo per rilevare le misure, scegliere con il cliente il modello e il legno adatto, progettare il mobile, eseguire un preventivo, realizzarlo in laboratorio, consegnare il prodotto finito al cliente e montarlo, esegue ristrutturazioni di serramenti, portoni e finestre in legno sia di interesse storico che non; manutenzioni di falegnamerie; realizzazione di serramenti e scale in legno per interni; lavorazioni in conto terzi.
Nella realizzazione dei lavori vengono utilizzati diversi tipi di legno proveniente da foreste eco-compatibili, e la scelta si basa sui gusti del cliente ma anche sul materiale migliore da utilizzare per quel tipo di prodotto.

Luigi Massa
Luigi Massa (Proprietario)