Fallini Formaggi porta la tradizione italiana in India
l'azienda sarà presente ad Annapoorna dal 24 al 26 novembre
Fallini Formaggi continua la sua opera di rinnovamento e di apertura verso nuovi mercati partecipando a importanti fiere in tutto il mondo.
Prossimamente, l'azienda di Gattatico sarà infatti presente a Annapoorna, salone e conferenza internazionale dedicati all'industria alimentare e alla bevande che si terrà a Mumbai, India, dal 24 al 26 novembre 2010.
Giunta alla quinta edizione, questo mercato alimentare è in continua crescita, grazie all'importante joint venutre tra Koelnmesse e la Federazione della Camera di Commercio e dell'Industria Indiana.
Parallelamente a Annapoorna, si svolgerà l'International FoodService India, una piattaforma di servizi, macchinari e attrezzi per la ristorazione e il catering.
Fallini Formaggi sarà presente con il proprio stand per far conoscere i propri prodotti nel mercato indiano e non solo. In questa occasione saranno inoltre presentate le nuove confezioni per i marchi Fallini, Casa Emilia e Italiana Formaggi e sarà lanciato il nuovissimo barattolo da 80g con sigillo salvafreschezza, pensato proprio per il mercato orientale e mediorientale.
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere