Fallini Formaggi si rinnova e lancia un nuovo formato
grandi novità per l'azienda nel corso dell'ultimo anno
Il 2010 è un anno importante per Fallini Formaggi, azienda di Gattatico (RE) leader nella produzione di formaggio grattugiato fresco ed essiccato.
Durante tutto l'anno infatti la società si è impegnata per compiere un grosso rinnovamento che coinvolge diversi aspetti: dalla rimodernizzazione di alcuni marchi storici al rinnovo del reparto produttivo, dall'apertura a nuovi mercati esteri al lancio di un nuovo barattolo.
Proprio quest'ultimo è il punto forte di tutta l'operazione pensata da Fallini Formaggi per offrire ai propri clienti prodotti di qualità superiore e in confezioni accattivanti.
All'appena concluso Sial 2010 di Parigi, Fallini ha presentato quindi il nuovo barattolo da 80g (la cui capacità può arrivare fino a 100g) provvisto di un innovativo sigillo salvafreschezza.
Questa nuova confezione è stata pensata in particolare per l'incremento della presenza del marchio Fallini Formaggi sul mercato orientale, dove la popolazione è più incline ad acquistare prodotti in questo particolare formato.
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere