Famosa annuncia il nuovo accordo globale

22/10/14

Con pianeta Junior e studio 100 international, quale partner per il brand Heidi

Famosa, azienda spagnola leader nella produzione di giocattoli, ha il piacere di annunciare il nuovo accordo globale stipulato con Planeta Junior e Studio 100 International quale partner nella produzione di giocattoli per il noto brand Heidi, amato dai bambini di tutto il mondo, che tornerà con una rinnovata serie in computer grafica nel 2015 sugli schermi di oltre cento Paesi.

La partnership prevede il lancio di una vasta gamma di prodotti in licenza, comprendente tutte le principali categorie di giocattoli: bambole, peluche, playset, cavalcabili, giochi da esterno. L’accordo di licenza riguarda Italia, Spagna, Portogallo e Grecia, territori su cui è presente Planeta Junior, la maggior parte dei Paesi dell’Europa orientale, Medio Oriente e Africa oltre alla Francia, sede principale di Studio 100. La gamma di licenze è ispirata alla serie e riflette i valori originali del brand: avventura, curiosità, amore per la natura e sostenibilità.

Christophe Drevet, Direttore dei Prodotti Consumer di Studio 100 International, ha dichiarato: “Siamo orgogliosi di lavorare con Famosa perché sappiamo che l’alta qualità dei suoi prodotti rifletterà perfettamente lo spirito del personaggio di Heidi coinvolgendo i fan di ieri e di oggi. Inoltre, siamo certi che Famosa saprà dare nuovo impulso alla licenza Heidi e non vediamo l’ora di aggiungere in futuro nuovi prodotti”.

Ignacio Segura, General Manager di Planeta Junior, ha commentato “Siamo molto orgogliosi di accogliere a bordo Famosa come partner ufficiale nella produzione di giocattoli non solo nel sud Europa, ma anche nei restanti territori chiave per il brand Heidi. Siamo convinti che Famosa, una delle più importanti aziende spagnole nel mercato dei giocattoli, sia il partner giusto per questa property e siamo certi che supporterà il brand in termini di sviluppo e marketing del prodotto”.

Eduardo Garagorri, Direttore Marketing di Famosa, ha dichiarato: “E’ una grande opportunità per la nostra azienda e una nuova sfida che accettiamo con enorme entusiasmo. Heidi è un brand amato e apprezzato dai bambini, siamo dunque felici e non vediamo l’ora di iniziare questa nuova avventura”.

SPORTIAMOCI.IT
Maurizio Ravinale (Responsabile pubblicazioni)