NUOVI SITI
Comunicato Stampa

Far cultura anti aging. E' finalmente online il primo blog completo sull'anti invecchiamento.

16/12/10

In Usa abbondano i siti dedicati all'anti aging e la vendita di prodotti anti aging è all'ordine del giorno, L'Italia, come spessso accade, è fanalino di coda.

La Medicina anti-aging,nasce negli Stati Uniti negli anni novanta, ed è attualmente considerata la disciplina medica con il più rapido sviluppo, grazie al sempre più diffuso desiderio di giovinezza e salute.
Prova dell’importanza della medicina anti-aging negli USA è la diffusione capillare, nei supermercati, nelle farmacie e sempre più nei grandi negozi online, di prodotti anti-aging (antiossidanti).
Diversa la situazione italiana: ancora troppe persone ignorano che esista la possibilità concreta di contrastare efficacemente l’invecchiamento, prevenendo malattie e apparendo più giovani, più attraenti e più sani.
A partire dai 35 anni di età, infatti, sarebbe opportuno adottare uno stile di vita anti-aging e iniziare una regolare e costante integrazione basata sull’assunzione di antiossidanti.
Ma perché ciò accada, è necessario fare cultura dell’anti-aging!

Ma ora è finalmente online il blog più completo dedicato all'anti-aging= anti-invecchiamento.

Il blog si propone di diffondere una adeguata cultura anti-aging, in grado di far comprendere anche ai soggetti meno sensibili al tema, come, attraverso poche sane abitudini di vita, sia possibile contrastare l'invecchiamento, con effetti visibili sulla salute e sull'aspetto fisico.

A breve anche un sito, dove sarà possibile acquistare prodotti anti-aging (integratori antiossidanti) delle migliori marche del panorama mondiale, a prezzi scontati!






Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Antiaging Club
Responsabile account:
Monia Trentarossi (Amministratore Unico)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere