Faresin Building è Supporter Ufficiale dello Stato del Mozambico a Expo 2015
Expo Milano 2015 è l’Esposizione Universale che l’Italia ospiterà dal 1 maggio al 31 ottobre 2015 e sarà il più grande evento mai realizzato sull’alimentazione e la nutrizione.
Per sei mesi Milano diventerà una vetrina mondiale nella quale i Paesi mostreranno il meglio delle proprie tecnologie per dare una risposta concreta a un’esigenza vitale: riuscire a garantire cibo sano, sicuro e sufficiente per tutti i popoli, nel rispetto del Pianeta e dei suoi equilibri.
Faresin Building, in questo contesto, è Supporter Ufficiale dello Stato del Mozambico a Expo 2015 Milano.
Il tema della partecipazione del paese africano è "Dalla tradizione all’innovazione: nutrire le vite, coltivare i sogni".
Faresin Building, azienda industriale italiana leader nella progettazione e produzione di sistemi di casseforme e attrezzature per le costruzioni è da sempre attenta ai temi dell’acqua, dell’agricoltura dell’ambiente e dell’energia sostenibile.
E’ oggi il partner delle più importanti imprese di costruzioni internazionali nello studio e sviluppo di soluzioni costruttive che rispettino il nostro pianeta. Dighe, acquedotti, infrastrutture, impianti Biogas per la produzione di energia rinnovabile, realizzazioni che comportano un uso efficiente ed efficace delle risorse della terra.
Faresin Building sostiene lo sviluppo dell’Africa ed è partner industriale di numerosi paesi africani che hanno scelto la via dell’introduzione e acquisizione di sistemi e standard di sicurezza costruttivi ai massimi livelli con prodotti Made in Italy di alta qualità.
Faresin Building, in quest’ottica, ha voluto sostenere il Mozambico e per questo è Supporter per tutta la durata dell’Esposizione Universale.
L’allestimento dello spazio espositivo rispecchia la mappa geografica del Mozambico, i contenuti sono infatti suddivisi per province e regioni di produzione agricola.
Il Mozambico e Faresin Building vi aspettano a Expo 2015 Milano.