Fase due - vince la buona gestione del rischio
...per quanto ci è dato sapere oggi, non saranno ben viste tutte quelle iniziative che invitino i clienti/consumatori a mettersi in condizioni di un'esposizione sociale non indispensabile.
Con la FASE2 inizia un lungo e Impegnativo percorso di convivenza con un virus, il Covid-19, potenzialmente capace di far Ammalare gravemente noi, i nostri cari e i nostri clienti, innescando potenzialmente nuovi focolai, situazione che negli ultimi tre mesi ci ha portato conseguenze gravissime.
In questa fase sarà d'obbligo riprendere le attività in presenza, solo quando strettamente necessario, il meno possibile, preferendo sempre ogni mezzo di mediazione digitale per tutte quelle attività che li vedano efficaci.
In tutto questo saranno premiati quei mediatori, e società di mediazione capaci d'interpretare correttamente questa esigenza, mettendosi immediatamente online con tutte le proprie competenze.
Proprio questi sono gli argomenti che gli agenti immobiliari iscritti al Social network riservato alla categoria, FacesofRE.com, stanno affrontando attraverso post, articoli e commenti sulla piattaforma dei mediatori abilitati.
la parola d'ordine è "rendersi operativi da subito senza dover portare le proprie azioni e le esperienze dei clienti, in situazioni potenzialmente non sicure, al di la delle sole procedure di sicurezza sanitarie.
Ricordiamoci che, per quanto ci è dato sapere oggi, non saranno ben viste tutte quelle iniziative che invitino i clienti/consumatori a mettersi in condizioni di un'esposizione sociale non indispensabile.
Luca Boscardelli
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere