SICUREZZA INFORMATICA
Comunicato Stampa

Fata Informatica: sicurezza e innovazione in mostra a COMEX

14/04/15

Fata Informatica annuncia la sua partecipazione alla sesta edizione della più importante fiera del settore IT del Medio Oriente

Fata Informatica, azienda attiva da vent’anni nel campo delle tecnologie dell'informatica e delle telecomunicazioni, annuncia la sua partecipazione a COMEX, IT. Telecom and Technology Show, in programma dal 27 Aprile al 1 Maggio 2015 presso il Centro congressi Internazionale di Muscat, in Oman.
COMEX 2015 si concentrerà sulle principali tendenze e le più innovative applicazioni in tema di Big Data e Cloud per spingere e sostenere la produttività. La fiera fa incontrare le tecnologie del settore di oggi e quelle del futuro per consentire una valutazione critica delle applicazioni di Big Data e cloud computing al fine di fornire un vantaggio competitivo in uno scenario fortemente globalizzato.
La fiera, la più importante esposizione del settore IT del Medio Oriente, riunisce gli esperti di settore, i fornitori e gli utenti finali con gli operatori delle telecomunicazioni al fine di creare soluzioni sostenibili per affrontare al meglio le sfide sempre più critiche che affliggono le aziende in termini di sicurezza e prevenzione.
Pertanto Fata Informatica, leader nel mondo del monitoraggio di sistemi IT e fornitore di servizi specialistici ad alto valore aggiunto riguardanti la progettazione, la realizzazione, l’integrazione e la gestione dei sistemi e delle infrastrutture informatiche complesse, non poteva mancare ad una manifestazione così importante. Fata Informatica sarà ospite del proprio partner locale ESSNAD INTERNATIONAL LLC allo Stand 322.
In questa edizione è previsto anche un maggior coinvolgimento dei partecipanti attraverso tavole rotonde, workshop interattivi e seminari tematici. Antonio Capobianco, CEO di Fata Informatica, sarà relatore nella giornata di Martedì 28 Aprile di un intervento dal titolo “How to improve Datacenter performances with Sentinet3”, in cui illustrerà tutte le performanti e impareggiabili funzionalità della soluzione Sentinet3, la prima appliance italiana di Unified Proactive Monitoring
Grazie alla nuova versione 4.0, già disponibile sul mercato, SentiNet3 si arricchisce di nuove potenti funzionalità, diventando ancora più performante, efficiente e funzionale al fine di garantire un maggior controllo sugli apparati e i servizi.




Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Prima Pagina Comunicazione
Responsabile account:
Elisa Pantaleo (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere