MUSICA
Comunicato Stampa

Federica Baioni 4tet live al Black Sheep di Roma il 24 febbraio: ingresso gratuito

22/02/11

Giovedì 24 febbraio 2011 ore 22:00 BLACK SHEEP Via Gino Cervi, 14 - ROMA Dopo lo straordinario successo del 12 febbraio alla FNAC di Roma, Federica Baioni 4tet si esibirà LIVE al BLACK SHEEP di Roma presentando i brani tratti dall'album "La Vetrina delle Vanità".

Federica Baioni 4tet

IN CONCERTO

Giovedì 24 febbraio 2011 ore 22:00
BLACK SHEEP Via Gino Cervi, 14 - ROMA


Dopo lo straordinario successo del 12 febbraio alla FNAC di Roma, Federica Baioni 4tet si esibirà LIVE al BLACK SHEEP di Roma presentando i brani tratti dall'album "La Vetrina delle Vanità".


Continua la serie di appuntamenti che vedono protagonista Federica Baioni e il suo 4tet con il quale ha registrato l'album d'esordio "La Vetrina delle Vanità". Per chi non fosse ancora riuscito ad ascoltarli dal vivo, saranno in concerto al BLACK SHEEP Via Gino Cervi n. 14 Roma giovedì 24 febbraio alle ore 22:00.

"Con questo album ho voluto tradurre in musica la fotografia di un momento di vita vissuta, l’imprevedibile, il viaggio, lo spirito di libertà, la pace nel mondo, l’innocenza, lo stupore, la nostalgia, quei luoghi interiori e quegli angoli di mondo remoti in cui il tempo si ferma, la realta’ si dissolve nel sogno, la fantasia e la memoria muovono e danno forma a tutte le cose." - Spiega Federica Baioni.

Questo progetto coinvolge, oltre alla cantautrice Federica Baioni, il pianista Giuliano Valori, il batterista Dario Esposito e il contrabbassista Maurizio Perrone, musicisti appartenenti a realtà musicali diverse che muovono dal jazz alla canzone d’autore, dal pop alla world music.



Sito Artista: www.federicabaioni.com





Ingresso Gratuito
Si consiglia la prenotazione.



Info e prenotazioni:
Black Sheep
Via Gino Cervi n. 14
Roma
3929176275

www.blacksheepbistrot.it






Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Angela Iantosca
Responsabile account:
Angela Iantosca (Ufficio Stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere