ARTE E CULTURA
Comunicato Stampa

Federico Bellini relatore al convegno dedicato ai Misteri sul 2012 e i Rapimenti Alieni

15/11/11

Il giovane ricercatore sarà relatore di un intervento che coniuga le teorie sulla nascita del nostro Universo, il suo sviluppo, la formazione delle Galassie, delle stelle, i sistemi solari, i pianeti e la vita, in un intervento che unisce scienza ed esoterismo, attraverso diverse discipline quale l’astronomia, la chimica, la fisica, la filosofia e l’arte.

Federico Bellini è compositore, scrittore e imprenditore culturale, nonché articolista per riviste di Arte e Ufologia. A seguito di esperienze personali legate al fenomeno dei rapimenti alieni, in questi anni ha sviluppato un vero e proprio lavoro di ricerca indipendente. E’ autore del seguitissimo blog “Coscienza Aliena” senza dimenticare la sua controversa e molto discussa recente apparizione nel noto programma televisivo di Italia 1 “Mistero”, dove ha raccontato la sua esperienza di Abductions. “La Luce Ritrovata” titolo del suo intervento, si aprirà con un aforisma di Oscar Wilde “il vero mistero del mondo è il visibile, non l’invisibile” grazie al quale, Bellini, condurrà il pubblico in un viaggio mai intrapreso in precedenza in tutti i convegni di Ufologia. Spiegare l’Universo dove viviamo in relazione alle esperienze dei rapimenti alieni e le conoscenze che è stato in grado di ricostruire attraverso sedute, incontri e ricerche con importanti collaboratori italiani e stranieri: dal pianeta Terra, oltrepassando la nostra Galassia, arrivando ai confini dell’Universo conosciuto. Sabato 19 e domenica 20 novembre, nel fiorentino si inaugurerà “2012, la fine o l’inizio di un nuovo Mondo?”, il primo convegno nazionale dedicato agli enigmi, i misteri, l’ufologia, i contatti extraterrestri e la filosofia alternativa. Relatori di tutto rispetto ci condurranno all’interno di ricerche e studi ai confini della realtà in due intere ed intense giornate ricche di appuntamenti. Il convegno si svolgerà in due giorni, nel bellissimo Green Resort Hotel Vedute in località Vedute di Fucecchio (Firenze) nel cuore della Toscana più antica e storica. Protagonisti della scena alternativa ufologica, culturale, filosofica e artistica si avvicenderanno nei vari appuntamenti in programma tra il 2011 e il 2012. Largo spazio sarà dato ai giovani ricercatori, coloro che sono chiamati a scrivere nuove pagine della nostra storia futura sui tanti misteri che ancora aleggiano sull’umanità e il pianeta in cui viviamo. Personalità di primo piano e che, attraverso la loro particolare visione del mondo, ci accompagneranno in affascinanti viaggi oltre l’umana comprensione.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Federico Bellini
Responsabile account:
Federico Bellini (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere