Ferrais : un artista italiano che con l'album " Il centro delle distanze " ha conquistato l'America!
FERRAIS un’artista appassionato e passionale che con il suo progetto discografico, IL CENTRO DELLE DISTANZE, edito dalla CAN CAN MUSIC PUBLISHING ci invita a scoprire un mondo dove la musica conta più di chi la crea. Un lavoro concepito in Italia che volge lo sguardo a sonorità che hanno già sorpreso importanti addetti del settore all’estero.
La musica italiana ben oltre il festival di Sanremo oppure i soliti reality, che ora più che mai tendono a mettere i personaggi di fronte all’arte e alla creatività, è ancora in grado di stupirci con qualcosa di toccante e per nulla scontato. Così è capitato a Ferrais, artista maturo e introspettivo, che con la pura e semplice voglia di comunicare ha messo insieme un album che ha conquistato i media Americani. Un album ITALIANO.
Un progetto raffinato e riflessivo, in grado di sorprendere ad ogni ascolto trascinando l’ascoltatore in un mondo dove la musica, il pensiero e la disamina della propria interiorità rappresentano la centralità del lavoro. Un disco curato con attenzione da parte dell’artista e della CanCan Music Publishing, tanto da sorprendere in positivo radio e web del sud America, Spagna e U.S.A. Conquistando passaggi radiofonici e pubblicazioni, puntando non sulla specificità di un genere musicale ma sulla pura valvola emotiva della creazione. Ferrais ha coinvolto la nota critica e collaboratrice di varie Major USA, Regina Swarn, che dal suo sito personale invita gli appassionati di musica ad ascoltare Ferrais, dedicandogli un’intera pagina ricca di critiche positive, scatenando un consenso e una partecipazione che ci rendono orgogliosi della visione che all’estero hanno di questo talentuoso artista. Quando la musica vince sui nomi e sul potere economico diventa inarrestabile e genuina, come IL CENTRO DELLE DISTANZE.
L’invito è quello di scaricare e sostenere la buona musica italiana:
Clicca Su ITUNES: http://itunes.apple.com/it/album/il-centro-delle-distanze/id446767052
Scoprire le pagine dell’artista e dell’etichetta per rimanere aggiornati sui percorsi del progetto:
Clicca per ascoltare IL CENTRO DELLE DISTANZE : http://www.reverbnation.com/artist/artist_songs/1414250
Label: http://www.cancanmp.com/
Promosso da Movimento ZeroMoneta – Aideo – Onde Creative