GASTRONOMIA

Ferrara - la Gastronomia Roversi Food crea il canale Youtube di www.roversifood.com

13/05/20

Ferrara - la Gastronomia Roversi Food crea canale Youtube e il sito si trova su www.roversifood.com

FotoSiamo convinti in una ripresa e noi ci stiamo adeguando al periodo attuale.... sappiamo in anticipo che sarà difficile per tutti dopo la 1° fase & la 2° fase della quarantena causata dal coronavirus che ha colpito profondamente l'Italia su tutti i fronti compreso quello economico. Al riguardo continuiamo a lavorare e a soddisfare i palati dei nostri clienti, sapendo già che è difficile per tutti, sia per i clienti e sia per i proprietari di azienda, ristoratori ecc..

Ma bisogna andare avanti ed evolversi !
Noi stiamo facendo il possibile e oltre al nostro sito internet storico all'indirizzo https://www.panificioroversi.com e alla creazione di un negozio ebay all'indirizzo https://www.ebay.it/sch/panificioroversiferrara/m.html abbiamo portato la nostra cucina gastronomica nelle case dei clienti Ferraresi, con l'attivazione ,del servizio di consegna gratuita a domicilio.

Per approfittare della promozione non vi resta che recarvi su https://www.roversifood.com inoltre se inserite il codice PRIMOACQUISTO al pagamento ...Riceverete uno sconto del 20% su totale del tuo ordine !
Puoi pagare con Paypal - Bonifico bancario & alla consegna !
BUON APPETITO da Roversi Panificio Pasticceria Gastronomia di Ferrara

Ci trovate a FERRARA via Argine Ducale n. 325/327.
Per info contattateci sullo 0532762451 - email info@panificioroversi.it - ordini@roversifood.com

Roversi Food
Mirco Roversi (proprietario)