Festa della musica 2013 a Chianciano Terme
Dal 24 al 28 Luglio presso il Parco Fucoli si svolgerà la Festa ella Musica, organizzata dal collettivo Fabbrica.
La Festa della musica è uno delle migliori rassegne ad ingresso gratuito –Free Festival- della Toscana che quest’anno giunge alla sua XIV edizione. Il Festival è realizzato con il patrocinio del Comune di Chianciano Terme, in collaborazione con la Provincia di Siena e dal 2007 è organizzata dal Collettivo Fabbrica. Il Festival si svolge al Parco Fucoli e si pone come evento estivo in grado di rilanciare il turismo culturale ed enogastronomico. Il programma si svolge in cinque serate (24-28 luglio) in cui si esibiscono più di 100 artisti provenienti dal tutto il mondo e parallelamente sono organizzati altri eventi come conferenze, mostre fotografiche, laboratori multimediali e bancarelle. I 140 volontari del Collettivo Fabbrica si adoperano per un eccellente servizio di ristorante, pizzeria e birreria a base di prodotti locali.
A pochi minuti da Chianciano Terme, dove si svolge la Festa della Musica, c’è Montepulciano, terra del Vino Nobile, dove c’è un affermato hotel hotel centro benessere toscana, l’Etruria Resort & Natural Spa. La struttura è un hotel di charme ricavato dalla ristrutturazione di una villa dell’ottocento circondata da un parco secolare. Le offerte vacanze benessere sono tra le più ricercate in Toscana e il Resort Etruria & Natural Spa garantisce un soggiorno di relax e di benessere fisico e mentale, studiando dei pacchetti sulle esigenze dei propri clienti. IL wellness in Toscana è a 360° per la cultura che pullula in questa regione, per i paesaggi mozzafiato e per l’aspetto enogastronomico. La Perla Spa, centro benessere toscana, offre trattamenti all’avanguardia per merito del personale altamente qualificato che adopera strumentazioni tecnologicamente avanzati ed in grado di personalizzare sul cliente dei programmi specifici che vanno dall’alimentazione a sedute ed attività.
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere