Festa estiva per tutto lo staff di Villaggio Amico

31/07/12

I dipendenti e i collaboratori del centro polifunzionale di Gerenzano festeggiano l'estate con una grigliata e un'anguriata

Una serata a base di prelibatezze alla griglia, anguria e tante risate per festeggiare in grande stile l’arrivo della stagione estiva: Villaggio Amico, il centro polifunzionale di Gerenzano, a pochi chilometri da Saronno, Legnano e Milano, ha organizzato un momento interamente dedicato al proprio staff.

Il 30 luglio tutti i collaboratori e i dipendenti della struttura, da quelli della casa di riposo, del centro diurno integrato e del centro Alzheimer a quelli dell’asilo nido, da quelli dei poliambulatori a quelli del centro di formazione professionale e del centro di riabilitazione, passando per quelli del centro diurno per disabili, si sono ritrovati per trascorrere qualche ora insieme in allegria.

«Quella del Villaggio è un po’ una famiglia allargata, all’interno della quale è fondamentale avere sempre il sorriso sulle labbra e dimostrare amore per il proprio lavoro oltre alla professionalità – spiegano dalla direzione del centro – Ecco perché momenti di aggregazione come questo sono importanti. Aiutano tutti noi a ricordare lo scopo ultimo della nostra attività: contribuire al benessere fisico e psicologico delle persone. Non possiamo tener fede a questa missione se non stiamo bene noi per primi nel nostro ambiente di lavoro e con i colleghi. Una grigliata e un’anguriata servono a rafforzare i legami tra i vari membri dello staff più di mille incontri motivazionali».

Villaggio Amico Srl
Marina Indino (Vicedirettore)