EVENTI
Comunicato Stampa

Festa grande a Mogliano Veneto per la nuova filiale di CentroMarca Banca

24/04/13

Si è tenuta domenica 21 aprile 2013 l'inaugurazione della nuova filiale di CentroMarca Banca a Mogliano Veneto in via Marconi 24.

Si è tenuta domenica 21 aprile dalle 10:00 l’inaugurazione della nuova filiale di CentroMarca Banca a Mogliano Veneto. Tanti i cittadini che hanno partecipato all’evento organizzato assieme alle Associazioni ed ai produttori locali.

Fedele alla sua vocazione cooperativa e mutualistica CentroMarca Banca ha coinvolto nella giornata la Polisportiva di Mogliano Veneto, la scuola di ballo latinoamericano “La Papaya”, un buon numero di produttori locali che hanno realizzato il buffet finale “a km zero”, l’artista Tiziano Ronchin che espone le sue opere nella filiale, ed infine la testimonial d’eccezione Beatrice “Bebe” Vio schermitrice della nazionale italiana paralimpica.

Il ritmo incalzante delle esibizioni dei diversi gruppi sportivi, la testimonianza di Bebe Vio, l’alternanza con i saluti delle autorità ed i consueti taglio del nastro e benedizione dei locali hanno reso la mattinata di CentroMarca Banca particolarmente ricca. A risaltare sono stati soprattutto il senso di condivisione e l’affiatamento tra l’Istituto Bancario ed il territorio di riferimento, segno che il lavoro svolto in vent’anni di presenza a Mogliano Veneto ha dato buoni frutti ed ha creato rete tra le diverse realtà della comunità locale.
Soddisfazione ed entusiasmo sono state espresse, oltre che dai vertici dell’Istituto Bancario, anche dalla squadra di collaboratori della filiale, pronti ad operare con maggiore efficienza e nuovi mezzi più adeguati alle necessità di Soci e Clienti.

La nuova filiale, completamente rivisitata negli ambienti rispetto alla vecchia sede, vuole, infatti, rinsaldare ancor più questo rapporto di fiducia con il territorio, in particolare di consulenza alla cittadinanza, ai giovani ed alle imprese. La Filiale è inoltre dotata di uno sportello ATM WEB che permette ai clienti di prelevare e depositare contante nonché di depositare assegni saltando la fila allo sportello. A disposizione della comunità locale, previa richiesta, sarà anche la nuova sala riunioni.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Gruppo Santa Fe
Responsabile account:
Cristina Tronchin (Addetto stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere