Festival della bellezza e del talento maschile - 1a edizione
Il 24 e il 25 novembre 2012, nell'antica città termale di Fiuggi, la finale nazionale del concorso. La novità? I belli dovranno dimostrare di avere talento.
Geniale idea, quella del patron Pietro Lomartire, di creare un nuovo format, dedicato esclusivamente agli uomini.
Nasce, quindi, Il Festival della Bellezza e del Talento Maschile, concorso che non si limiterà a giudicare la bellezza fine a se stessa, ma il talento di ogni singolo candidato.
La prima tappa della severissima selezione ha avuto luogo il 10 marzo 2012 nella regione Sicilia, selezione che vedrà la sua conclusione nella finale nazionale articolata nelle serate del 24 e 25 novembre prossimi, al Teatro Comunale di Fiuggi, provincia di Frosinone.
I 30 finalisti dovranno mostrare, non solo la loro prestanza fisica, ma convincere la giuria tecnica di avere talento nel mondo dello spettacolo, attraverso una disciplina artistica.
Nel corso della serata sarà dedicato uno spazio alle giovani promesse, assolutamente fuori gara, che, saranno considerati i pulcini della manifestazione.
La kermesse, presentata da Miriana Trevisan, ospiterà artisti legati al mondo dello spettacolo che interverranno nelle due serate della finale.
Importantissima la presenza del regista e attore Fabio Mulas, che sceglierà tra i finalisti uno dei quattro protagonisti del film horror “Maya delle Streghe”, produzione internazionale.
Un progetto assolutamente innovativo che finalmente dona lo scettro non soltanto alla fisicità, ma a corpo e mente.
Rigorosamente Made in Italy.
Ufficio Stampa
Coverzone.it
stefania@coverzone.it
Info e Comunicazioni:
pietrolomartire@virgilio.it
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere