Festival della tecnologia ICT: per chi ha voglia di FAR Networks!
Se hai voglia di “FAR Networks”, al festival della tecnologia ICT troverai pane per i tuoi denti! Per non perderti nulla su Unified communication & Collaboration, ma anche su Networking, Sicurezza e Sistemi informatici, iscriviti a fdt ICT il 18 settembre 2013 e conosci FAR Networks: sempre presente dove c’è voglia di innovare
Quaranta professionisti appassionati di tecnologia, specializzati in Unified Communication e con forti competenze in sviluppo Software, Networking, Sicurezza e Sistemi informatici. Questa è FAR Networks e la sua mission è dar vita a partnership solide e durature con i propri clienti, che siano multinazionali o imprese locali, per soddisfare tutte le loro esigenze informatiche. “Collaborazione a tutti i livelli è la nostra parola chiave. Siamo convinti che gran parte del successo di FAR Networks sia dovuto alla crescita dei nostri clienti: per questo ci impegniamo al massimo per favorire il business dei nostri partner” – specifica Roberto Rizzato, Socio e Direttore Tecnico di Far Networks Srl.
Ma fare network con i clienti – quindi fare rete, fare squadra, fare quadrato – significa condividere quante più informazioni possibili ma anche imparare dagli altri: “per questo ed altro ci ha attirato il progetto di festival della tecnologia ICT, che si propone come qualcosa di diverso, innovativo e coraggioso. Per noi, che innoviamo per vocazione, un evento come il festival ICT sarà un’inedita vetrina per estendere ad un altro bacino di professionisti la portata del nostro brand, già ben noto a provider e system integrator. Ma prima ancora, vogliamo condividere a fdt ICT la nostra voglia di FAR networks aprendoci a nuove conoscenze di business, tecniche ma anche personali.” – dichiara Nicola Fracassi, Presidente di FAR Networks.
FAR Networks presenterà alla community di fdt ICT gli ultimi sviluppi software dedicati al mondo della unified communication & collaboration e alle sue potenzialità in termini di riduzione dei costi di gestione, ottimizzazione dei processi e dei flussi aziendali. “Ma la unified collaboration non è solo una questione di costi: gli strumenti di comunicazione unificata migliorano la stessa esperienza di lavoro e i rapporti interpersonali all’interno di un team, ponendo le migliori condizioni per il lavoro di squadra. Insomma, per FAR Networks” – conclude Simone Ardemagni, Socio e Consigliere di Far Networks Srl.
E poiché FAR Networks è sempre presente dove c’è voglia di innovare, l’appuntamento è al festival della tecnologia ICT il 18 settembre 2013 al centro MiCo – Milano Congressi.
Registrati subito a fdt ICT: https://festivalict.eventbrite.it/
Mark your calendar! MiCo – Milano Congressi, 18 settembre 2013 http://www.fdtict.com/
festival della tecnologia ICT: la rivoluzione è cominciata
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere