Festival di Ravello: La piazza è ancora più bella con gli schermi informativi di InformaSistemi
Il primo Luglio è iniziata l’edizione 2010 del Festival di Ravello. Tre mesi di concerti, spettacoli, mostre e convegni legati da un unico filo conduttore: il tema della Follia. Il Digital Signage della manifestazione è affidato alle soluzioni innovative di InformaSistemi:
Ravello (Salerno), 23 Luglio 2010- Il primo Luglio è iniziata l’edizione 2010 del Festival di Ravello. Tre mesi di concerti, spettacoli, mostre e convegni legati da un unico filo conduttore: il tema della Follia. Il Digital Signage della manifestazione è affidato alle soluzioni innovative di InformaSistemi:
Due Totem Samsung-InformaSistemi dotati di software EDV-Business svettano ai lati della pittoresca piazza storica di Ravello e garantiscono l’accesso in tempo reale a tutte le informazioni relative al Festival, compreso il programma dettagliato degli eventi.
La location d’eccezione degli appuntamenti più prestigiosi è come sempre Villa Rufolo: qui si alterneranno protagonisti delle scene del calibro di John Malkovich, Uto Ughi, l’Orchestra di Santa Cecilia e quella dell’Accademia della Scala, Valeria Golino, Stefano Bollani, Toquinho e Dario Fo. L’estate Ravellese sarà animata da ogni genere di intrattenimento: dalla musica jazz alla danza, dal teatro alla letteratura , l’estro creativo degli autori si dipanerà lungo i sentieri imprevedibili della follia fino a Settembre inoltrato.
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere