EVENTI
Comunicato Stampa

Festival di Salsa a Roma

04/11/11

Una tre-giorni romana all’insegna dei ritmi caraibici. Danza, divertimento, incontri e stage per appassionati e principianti

Se vi piace ballare, non perdete il “Salsa Festival” dal 18 al 20 novembre 2011, giunto alla sua sesta edizione.
Per tre giorni potrete divertirvi ballando e godendovi musica e show di artisti italiani e internazionali.

Non limitatevi a far da spettatori, diventate protagonisti partecipando a uno stage: se sapete già ballare la Salsa, avrete modo di imparare qualche nuovo passo, ma anche se non l’avete mai provata, potrete muovere i primi passi e divertirvi con gli altri.

Gli stage sono divisi a seconda del livello dei partecipanti.
Se non siete in coppia, non preoccupatevi: il Festival è un ottimo posto per conoscere un partner che ha voglia di ballare con voi.

Anche se non siete italiani e se non parlate bene la nostra lingua, niente paura! Nelle comunicazioni generali così come negli stage si parlerà anche in inglese.

Se non avete ancora deciso dove alloggiare durante il vostro soggiorno romano, ci sono varie soluzioni alternative all’albergo, gli appartamenti in affitto ad esempio sono un modo diverso di vivere la città.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
CQ Creativi Quadrati s.n.c.
Responsabile account:
Claudia Sebastiani (Art director)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere