Festival in Spiaggia a Viareggio: Franco Di Corcia jr special guest della IV edizione

07/08/14

Giovedì 7 agosto ore 20,00 presso Bagno Il Sole Viareggio Evento organizzato dalle Associazioni Lotte Werther Onlus LWO e Gli Amici di Ilaria

Arte e Solidarietà: binomio vincente del Festival In Spiaggia a Viareggio giunto alla sua quarta edizione, promossa da Lotte Werther Onlus LWO e Gli Amici di Ilaria.

Quest’anno il Festival porterà in Spiaggia LE CHAT EN POCHE - IL GATTO IN TASCA
tratto dalla commedia di George Feydeau, una commedia divertente ed ironica. Traduzione del testo e adattamento di Cecilia Calvi regia di Antonio Lucchesi.

La 4° edizione del “Festival In Spiaggia” 2014 vede la partecipazione straordinaria in veste di special guest (rappresentanza artistica) di Franco Di Corcia jr (anima eclettica de I Pensieri di Bo’ nonché attore, regista e drammaturgo teatrale).

“Sono onorato di partecipare al Festival In Spiaggia ed ho accettato con entusiasmo l’invito rivoltomi perché l’evento serve a raccogliere fondi da destinare alle progettualità delle due associazioni, gli Amici di Ilaria e Lotte Werther Onlus – aggiunge Franco jr – con quest’ultima poi abbiamo organizzato l’evento del 23 marzo a Terriciola dal titolo METTIAMOCI IN GIOCO con Don Armando Zappolini. E in futuro ci saranno altre collaborazioni per aiutare chi è impegnato in attività socio-culturali e creare una solidarietà diffusa tra le anime attive di questo nostro grande e piccolo universo”

L’Appuntamento è dunque per Giovedì 7 Agosto 2014 le ore 20,00 al Bagno IL SOLE di Viareggio (in passeggiata all'altezza dell'Hotel Palace) con un ricco apericena!

I fondi raccolti saranno destinati al sostegno dei progetti delle relative associazioni.
Tutte le info sul sito www.pensieridibo.org

I Pensieri di Bo'
Franco Fasano (Addetto Stampa)