EVENTI
Comunicato Stampa

Festival Terra e Acqua

01/07/14

Dopo la prima tappa di Lezzeno la manifestazione “Terra & Acqua - Lago di Como” ispirata al progetto multimediale di Davide Van De Sfroos per far conoscere questo fantastico e magico territorio Lariano siamo pronti per la seconda tappa di Torno che si terrà Sabato 5 Luglio.

La manifestazione si articolerà in tredici appuntamenti che attraverseranno tutta l’estate passando per i più bei borghi del territorio. La prima tappa ha riscontrato un enorme successo arrivando a toccare le duemila presenze attirate dai spettacoli e dagli stand culinari. Molti turisti hanno raggiunto il borgo viaggiando sul piroscafo Patria che ha ricominciato a navigare appositamente per il festival, partendo da Villa Olmo fino alla destinazione per un viaggio da sogno ed anche per la seconda tappa sarà lo stesso. Anche a Torno il festival si estenderà sulle rive del lago coinvolgendo i turisti con spettacoli che si snoderanno per le vie del Borgo, si comincerà con Spaze Gipsi per uno spettacolo divertente e surreale con elementi di micromagia, giocoleria e teatro di figura. A Seguire Melafilo spettacolo clownesco di mimo e tanti altri ancora. Molti gli stand gastronomici con degustazioni di prodotti tipici serviti al cartoccio, vini bevande e tanti dolciumi. L'albergo Grigna, hotel sul lago di Como, mette a disposizione la propria struttura e la sua accoglienza per farvi vivere al meglio questo fantastico festival che toccherà tutte le più importanti località del lago di Como.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Valerio Novelli
Responsabile account:
Valerio Novelli (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere