ARTE E CULTURA
Comunicato Stampa

Fila di Capsul

14/01/20

La competizione della fondina Ghomafilms è iniziata

FotoLe ragazze indiane remano prima della competizione. Inizia così la narrazione di Capsul, il romanzo illustrato di fondine per bambini. Si parla molto delle notizie che pubblichiamo continuamente, pochi hanno notato un dettaglio. Che tipo di riprese possiamo vedere?

Questa è la domanda Ci occupiamo di minori, quindi, non può essere un paintball o un softair. Pur essendo un'opera fotografica, continuiamo a trasmettere un'idea. E l'handicap di resistere al dolore per continuare a giocare non fa parte del nostro scopo. Quindi, c'è solo una spiegazione: dipingere la guerra.

Con tre squadre del torneo, ci sono anche tre colori che rappresentano questo dipinto: fucsia, malva e verde. Ogni squadra ha il suo territorio, che attraverso punti acquosi e un emblema gigantesco, incoraggiano lo sviluppo di ogni gruppo. Come spieghiamo nella sinossi, Capsul parla di più di un semplice gioco. Approfondisci la convivenza dei giocatori, il cambiamento di atteggiamento nei confronti di ogni vittoria o sconfitta e l'intensità di giocare una partita a cronometro per essere il campione indiscusso della competizione.
Ciò che inizia con la vivida immagine dell'innocenza, diventerà presto una rappresentazione grafica della trasformazione nella mente del bambino.

Sinossi: "Su un terreno privato situato nella periferia della città, una misteriosa compagnia organizza una competizione per bambini. Per sei giorni, più di trenta giocatori si sfideranno senza la supervisione di un adulto. Col passare del tempo, il comportamento di ciascun partecipante si evolverà Trasformare un gioco divertente in un torneo sempre più reale."



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere